Nei beauty store Pinalli di Siena, Cuneo e Trento arrivano i tanto attesi corner Veralab

22 Mag Nei beauty store Pinalli di Siena, Cuneo e Trento arrivano i tanto attesi corner Veralab

19.05.2020 – Beauty Store Pinalli di Cuneo – Via S. Grandis 5

19.05.20 – Beauty Store Pinalli di Siena – Via dei Termini 97

21.05.20 – Beauty Store Pinalli di Trento – Via Paolo Oss-Mazzurana 10

pinalli corner veralab

Salgono a 10 i corner VeraLab presenti nei Beauty Store Pinalli: dopo l’inserimento a Forlì, Modena, Vicenza, Treviso, Parma, Cuneo, Settimo Torinese e La Spezia, a partire da oggi il Brand dell’Estetista Cinica approderà anche negli store di Cuneo, Siena e Trento con un corner a lui dedicato.

Si ricomincia da dove ci eravamo lasciati.

Dopo un inaspettato lockdown, che ha visto temporaneamente interrompersi il progetto di estensione della partnership tra le 2 realtà, Pinalli e Veralab oggi dichiarano ufficialmente riaperta l’attività di inserimento del brand nei Beauty Store del Retail Piacentino. Il famosissimo brand dell’Estetista Cinica, infatti, ha fatto il suo ingresso in 3 nuovi Store del gruppo: Cuneo, Siena e Trento.

Le più affezionate, di certo non staranno nella pelle: le fagiane, ossia l’attivissima community dell’Estetista Cinica, sono sempre attentissime a seguire le iniziative del brand. Ma per chi ancora non dovesse conoscere il brand dell’espertissima Cristina Fogazzi, è doveroso ricordare la sua bellissima storia di passione e successo 100% Made in Italy.

Dopo anni di esperienza con formule che non la soddisfacevano al 100%, Cristina Fogazzi, l’unica e vera Estetista Cinica, decide di far produrre una linea su misura per il proprio centro estetico, con prodotti caratterizzati da funzionalità, perfetta tollerabilità cutanea e ottimo rapporto qualità/prezzo. Ne nasce VeraLab, una brand costituito da prodotti per la cura del viso e del corpo dall’animo fortemente social, particolarmente apprezzato per le sue performance e per la capacità, della sua fondatrice, di trasmetterne i benefici in modo diretto ed estremamente facile. In poco tempo, grazie alla sua capacità di trasmettere alla community informazioni reali e genuine, assolutamente lontane dal creare illusione e falsa speranza, e di fornire consigli sinceri, il brand diventa un vero successo.

Per Pinalli, l’ampliamento dei corner VeraLab all’interno dei propri Beauty Store, è una chiara conferma della volontà dell’insegna di continuare ad offrire ai suoi consumatori brand di qualità, giovani e dinamici ma soprattutto Italiani. In un momento come questo, il Made in Italy è un tema di assoluta priorità: proporre ed acquistare brand Italiani, non solo permette di enfatizzare la grande expertise del nostro Paese, ma aiuta a supportare aziende che hanno risentito del particolare momento storico che stiamo vivendo.

Per celebrare l’apertura del corner Veralab nei 3 Beauty Store, è stata messa a punto una promozione very cinica: per tutti coloro che acquisteranno almeno un prodotto corpo VeraLab, subito in omaggio un portachiavi da sfoggiare con le amiche. Inoltre, per il futuro prossimo, saranno previste animazioni social per presentare alla community i prodotti Veralab e raccontarne i benefici: per salvaguardare la sicurezza di tutte le fan di Veralab, gli eventi in store saranno infatti sostituiti da avvincenti attività online.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

 

No Comments

Post A Comment