Veralab dell’Estetista Cinica arriva nei beauty store Pinalli di Forlì e Modena

VeraLab

22 Nov Veralab dell’Estetista Cinica arriva nei beauty store Pinalli di Forlì e Modena

VeraLab

Sabato 23.11 – dalle ore 14.30 –Pinalli Forlì – Corso della Repubblica 12
Domenica 24.11– dalle ore 14.30 – Pinalli Modena – Via Emilia, 241

 

Due imperdibili eventi per festeggiare l’arrivo dei prodotti VeraLab dell’Estetista Cinica nei punti vendita Pinalli di Forlì e Modena. Sabato 23 e domenica 24 novembre, dalle ore 14.30, tutto è pronto per accogliere Cristina Fogazzi che presenterà la linea VeraLab, i prodotti voluti, studiati e realizzati dalla stessa Estetista Cinica per offrire trattamenti che uniscono efficacia e piacevolezza d’uso.

Alla Cinica piace scherzare, ma non sulla qualità dei prodotti e sull’efficacia dei trattamenti che propone. Perciò, dopo anni di esperienza con formule che non la soddisfacevano al 100%, ha deciso di far produrre una linea su misura per il proprio centro estetico, con prodotti caratterizzati da funzionalità, perfetta tollerabilità cutanea e ottimo rapporto qualità/prezzo. Dapprima distribuiti solo sul proprio shop online, Veralab ha da poco aperto la collaborazione con anche alcune selezionate realtà fisiche, tra cui appunto i punti vendita Pinalli di Forlì e Modena. La distribuzione sarà allargata nel 2020 anche in altri stores dell’insegna.

Per Pinalli, intraprendere questa nuova partnership con Cristina Fogazzi, l’unica e vera Estetista Cinica, è l’occasione per ampliare e arricchire la propria offerta di marchi dal forte richiamo social, ma sempre riconosciuti per la qualità e i risultati garantiti. Tutta la linea Veralab, costituita da prodotti per la cura del viso e del corpo, è realizzata con la consulenza di cosmetologi e dermatologi e grazie al supporto scientifico di laboratori universitari che hanno sostenuto i test di tollerabilità cutanea ed efficacia.

Durante gli eventi del 23 e 24 novembre si avrà l’incredibile occasione di festeggiare insieme l’arrivo di VeraLab negli store Pinalli di Forlì e Modena e conoscere di persona Cristina Fogazzi che, per l’occasione, riserverà per tutte le sue “fagiane” degli omaggi super trendy e iconici.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment