SISTEMI MCZ: EFFICIENZA, SOSTENIBILITA’ E RISPARMIO SENZA DIMENTICARE LA POSSIBILITA’ DI USUFRUIRE DI DIVERSE FORME DI AGEVOLAZIONE E DETRAZIONE FISCALI

collage mcz 6

20 Mar SISTEMI MCZ: EFFICIENZA, SOSTENIBILITA’ E RISPARMIO SENZA DIMENTICARE LA POSSIBILITA’ DI USUFRUIRE DI DIVERSE FORME DI AGEVOLAZIONE E DETRAZIONE FISCALI

Diminuire l’impatto ambientale. Migliorare la qualità della vita. Questi, in estrema sintesi, i vantaggi assicurati dai sistemi di riscaldamento a legna e a pellet firmati da MCZ.

Le case di nuova costruzione sono progettate per coniugare la massima efficienza con il risparmio energetico e l’impianto di riscaldamento influisce in modo determinante su questo connubio. Sempre dal tipo di impianto dipende poi un’alta qualità della vita nei mesi invernali.

La ristrutturazione ha un obiettivo fondamentale: aumentare le condizioni di comfort della propria abitazione. Uno degli aspetti chiave che influenzano la sensazione di benessere in casa è proprio il giusto sistema di riscaldamento. Il riscaldamento ideale per le ristrutturazioni deve essere efficiente, ecologico e, perché no, anche bello, nel senso più ampio del termine.

collage mcz 6

Efficienza e sostenibilità ambientale vanno di pari passo. I sistemi a pellet o a legna permettono di risparmiare fino al 50% rispetto ad un impianto tradizionale che brucia combustibili fossili. Essendo del tutto rinnovabili, legna e pellet hanno un impatto neutro sull’effetto serra, poiché la quantità di CO2 emessa dalla loro combustione è pari a quella che l’albero da cui provengono ha assorbito durante il ciclo di vita. Grazie a continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, le stufe e i termocamini MCZ hanno raggiunto un’evoluzione tale da permettere una gestione del calore simile a quella che si può ottenere con una caldaia a gas: è possibile programmare gli orari di accensione e spegnimento, variare la potenza in base alle necessità e persino riscaldare l’acqua dei bagni e della cucina.

In allegato comunicati stampa relativi ai sistemi proposti da MCZ sulle nuove costruzioni e sulle ristrutturazioni con tutte le informazioni tecniche e anche e  soprattutto in questo momento sulle detrazioni e sulle agevolazioni fiscali usufruibili in caso di installazione.

Per maggiori informazioni e foto cliccare qui.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

No Comments

Post A Comment