Nel Beauty Store Pinalli di Rimini arriva e porta la sua ventata di colore il nuovo corner VeraLab

Pinalli VerLab Rimini

30 Giu Nel Beauty Store Pinalli di Rimini arriva e porta la sua ventata di colore il nuovo corner VeraLab

02.07.2020 – Beauty Store Pinalli di Rimini – C.so d’Augusto, 130

Salgono a 11 i corner VeraLab presenti nei Beauty Store Pinalli: dopo l’inserimento a Forlì, Modena, Vicenza, Treviso, Parma, Cuneo, Settimo Torinese, La Spezia, Siena e Trento, Pinalli inaugura il 2 luglio a Rimini il corner più “cinico” che ci sia!

Prosegue a pieno regime l’allargamento distributivo dei corner VeraLab nei Beauty Store Pinalli. Pinalli VerLab RiminiDopo le ultime inaugurazioni a Cuneo, Siena e Trento, tocca il 2 luglio a Rimini aprire le porte ai prodotti del famosissimo Brand dell’Estetista Cinica. Chiara conferma del desiderio di offrire ai propri clienti Marchi riconosciuti nel mercato per la loro qualità, Pinalli continua a credere nell’importanza di supportare, soprattutto in un periodo come questo, il Made in Italy e lo fa credendo in progetti giovani e dinamici come quelli dell’Estetica Cinica. L’ampliamento del numero dei corner vuole enfatizzare la grande expertise del nostro Paese, ma aiuta anche a supportare aziende che hanno risentito del particolare momento storico che stiamo vivendo.

Sempre attentissime a seguire tutte le iniziative VeraLab, le fagiane non vedranno l’ora di scoprire il nuovo Corner di Rimini, città che sarà anche tappa dell’attesissimo tour organizzato per presentare il libro dell’Estetista Cinica: due occasioni imperdibili per vivere il mondo VeraLab in tutte le sue più particolari sfaccettature.

Il Brand di Cristina Fogazzi nasce dalla sua passione per il mondo beauty. Dopo anni di esperienza con formule che non la soddisfacevano al 100%, Cristina Fogazzi, l’unica e vera Estetista Cinica, decide di far produrre una linea su misura per il proprio centro estetico, con prodotti caratterizzati da funzionalità, perfetta tollerabilità cutanea e ottimo rapporto qualità/prezzo. Ne nasce VeraLab, una brand costituito da prodotti per la cura del viso e del corpo dall’animo fortemente social, particolarmente apprezzato per le sue performance e per la capacità, della sua fondatrice, di trasmetterne i benefici in modo diretto ed estremamente facile. In poco tempo, grazie alla sua capacità di trasmettere alla community informazioni reali e genuine, assolutamente lontane dal creare illusione e falsa speranza, e di fornire consigli sinceri, il brand diventa un vero successo.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment