MCZ: le novità presentate a Progetto Fuoco

Groove_MCZ

25 Feb MCZ: le novità presentate a Progetto Fuoco

Groove_MCZIn occasione di Progetto Fuoco, MCZ ha presentato le novità 2020. Tra tutte, grande entusiasmo per il lancio dell’innovativa tecnologia “Core“, l’anima del nuovo modello Groove.

La stufa a pellet Groove offre una fiamma unica e naturale, silenziosa e “green”, con un effetto visivo paragonabile a quello della legna ed una combustione estremamente performante, che lascia il vetro molto più pulito.

Il designer Andrea Lazzari ha scelto un look grintoso e glam per enfatizzare il carattere innovativo di questo prodotto.

“Ho scelto di caratterizzare l’oggetto con dei profondi tagli obliqui, che si aprono nel rivestimento e rappresentano il segno della svolta rivoluzionaria celata nel nuovo focolare”, racconta il designer. “La pietra, con il suo fascino primordiale, esalta ancora di più questo concetto, con un contrasto intrigante tra la matericità della pietra e l’interno ad alta tecnologia.”

Groove una stufa canalizzata, che riscalda contemporaneamente più ambienti della casa, anche non comunicanti. È disponibile in due varianti con rivestimento completo (frontale e fianchi) o con rivestimento solo nella parte frontale e fianchi in acciaio verniciato nero.

Groove è pensata per rendere la vita facile all’utilizzatore finale. Ha un serbatoio pellet particolarmente ampio, di circa 47 litri, che corrispondono a più di 2 sacchi di pellet e a due giornate di funzionamento alla potenza minima. È gestibile via smartphone, sia in casa che fuori, grazie al doppio Wi-Fi integrato (tecnologia Maestro) o con un pratico telecomando dotato di termostato ambiente.

 

novitàTra le altre novità, il lancio dei termocamini Vivo 70 e Vivo 90 a legna che presentano una combustione ottimizzata che ha permesso di raggiungere le 4 stelle di classe di qualità ambientale.

Flow è invece la nuova stufa a pellet a struttura stagna con forma tonda con ben 10 kW di potenza, mentre Aki è una stufa a pellet hydro, che permette di riscaldare l’acqua dei termosifoni o dell’impianto a pavimento in modo rapido ed efficiente.

 

Infine è stata presentata la nuova linea “Easy” di MCZ, una gamma completa di stufe a pellet che offrono finiture ed elettronica di base al giusto prezzo di cui fanno parte Alea, May e Thea. 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment