MCZ GROUP PREMIÈRE 2021: IN UN EVENTO VIRTUALE DEDICATO AI DEALERS, IL GRUPPO ANTICIPA LE NOVITÀ 2021 E ANNUNCIA UN GRANDE PIANO DI INVESTIMENTI.

MCZ_Group_headquarter_02

29 Mar MCZ GROUP PREMIÈRE 2021: IN UN EVENTO VIRTUALE DEDICATO AI DEALERS, IL GRUPPO ANTICIPA LE NOVITÀ 2021 E ANNUNCIA UN GRANDE PIANO DI INVESTIMENTI.

MCZ_Group_headquarter_02Si è conclusa mercoledì 24 marzo la Première 2021, l’evento virtuale con cui MCZ Group ha voluto anticipare ai distributori europei le novità di prodotto previste per il prossimo inverno.

In 55 anni di storia è la prima volta che non è possibile incontrare fisicamente i partner sul territorio per il lancio dei prodotti novità. MCZ è però riuscita a riunire virtualmente centinaia di rivendite provenienti da tutta Europa, in un appuntamento che ha saputo mostrare tutto l’impegno, l’ispirazione e la passione da cui partono i nuovi modelli 2021.

È un impegno che ha permesso all’azienda di concludere un anno così difficile con risultati comunque positivi.

MCZ_Group_ad_stefanogallucci_01“Per compensare un fermo produttivo di oltre due mesi, in alcuni momenti siamo riusciti a produrre il 140% in più dello stesso periodo del 2019”, ha sottolineato l’AD Stefano Gallucci. “L’azienda ha dimostrato di saper reagire in modo tempestivo, con determinazione e con un grande lavoro di squadra. Chiudiamo il 2020 con quasi 115 milioni di Euro di ricavi. Il mercato ha premiato la nostra coerenza, la nostra l’organizzazione, la solidità finanziaria, la voglia di continuare a crescere e l’innovazione, non intesa solo come tecnologia di prodotto ma anche come modo di essere.”

Anche se il prossimo futuro ha contorni ancora incerti, MCZ Group ha le idee molto chiare: serve investire per continuare a crescere. Per questo, il Gruppo annuncia oggi un massiccio piano di investimenti, che toccherà tutti gli asset strategici aziendali in un percorso di medio-lungo termine.

“Vogliamo essere innovativi per continuare crescere.”, continua l’AD Stefano Gallucci. “Abbiamo già tanti progetti e ne lanceremo altri, per aggiungere soluzioni competitive che diano valore al prodotto e al servizio sul territorio.”

MCZ_Group_premiere2021“Il ringraziamento va a tutti i nostri collaboratori”, ha sottolineato Riccardo Zanette, Vice Presidente del Gruppo. “In un momento di grande discontinuità è fondamentale poter contare su persone di fiducia, capaci e qualificate. Continueremo a lavorare sempre più connessi, per offrire al consumatore un’esperienza d’acquisto unica.”

Per rivivere la première, cliccare QUI.

No Comments

Post A Comment