Grande successo di presenze presso i beauty store Pinalli di Vicenza e Treviso per l’inaugurazione ufficiale dei corner VeraLab: il prossimo appuntamento sarà a La Spezia l’8 febbraio alla presenza de l’Estetista Cinica

pinalli

03 Feb Grande successo di presenze presso i beauty store Pinalli di Vicenza e Treviso per l’inaugurazione ufficiale dei corner VeraLab: il prossimo appuntamento sarà a La Spezia l’8 febbraio alla presenza de l’Estetista Cinica

8 febbraio 2020 dalle ore 14
evento di inaugurazione ufficiale del Corner VeraLab
alla presenza de l’Estetista Cinica
presso Beauty Store Pinalli in Corso Cavour 102 – La Spezia

 

VeraLabSabato 25 e domenica 26 gennaio, i Beauty Store Pinalli di Vicenza (c.so Palladio 92) e Treviso (Via XX Settembre 3) sono stati protagonisti di due imperdibili eventi ideati per festeggiare tutti insieme l’inserimento dei corner VeraLab de L’Estetista Cinica. Il prossimo appuntamento per incontrare Cristina Fogazzi è l’8 febbraio a La Spezia nel Beauty Store Pinalli in Corso Cavour 102, un’occasione unica per conoscere di persona la fondatrice del Brand, vedere il nuovo Corner VeraLab, ma anche per assistere alla presentazione di tutta la linea di prodotti, per ottenere consulenze viso e corpo personalizzate e per ricevere omaggi super trendy firmati VeraLab.

Un fine settimana carico di emozioni quello di Pinalli: i Beauty Store di Vicenza (c.so Palladio 92) e Treviso (Via XX Settembre 3) sono infatti stati protagonisti di due eventi organizzati per il lancio dei corner VeraLab, l’apprezzatissimo Brand della sola e unica Estetista Cinica. Ancora prima dell’arrivo della Special Guest Cristina Fogazzi e di tutto il suo Team Cinico, una folla di “fagiane”, ma anche di persone incuriosite dal grandissimo via e vai, ha preso d’assalto i due Beauty Store per essere tra i primi a riceverei consigli di bellezza accompagnati dall’ironia tranchant che contraddistingue l’Estetista Cinica.

VeraLab ha da poco aperto alla collaborazione con alcune selezionate realtà fisiche, tra cui, fino ad oggi, gli store Pinalli di Forlì, Modena, Vicenza e Treviso. Ma la collaborazione di Pinalli con il Brand continua: prossimo appuntamento l’8 di febbraio nel Beauty Store di La Spezia in Corso Cavour 102 con l’inaugurazione del nuovo corner VeraLab.

Il Brand, fortemente voluto da Pinalli, punta su un sano realismo basato sulla qualità dei prodotti e sull’efficacia dei estetistaCinicatrattamenti che propone. Dopo anni di esperienza con formule che non la soddisfacevano al 100%, Cristina Fogazzi decide infatti di far produrre una linea su misura per il proprio centro estetico, con prodotti caratterizzati da funzionalità, perfetta tollerabilità cutanea e ottimo rapporto qualità/prezzo.

Con questa ulteriore e nuova partnership con Cristina Fogazzi, Pinalli conferma la sua volontà di ampliare e arricchire sempre di più la propria offerta con marchi dal forte richiamo anche social tramite la ricerca continua di brand che si contraddistinguano per la loro caratteristica di essere largamente riconosciuti per la qualità e per i risultati garantiti.

I Beauty Store Pinalli dove è attualmente presente VeraLab: Pinalli Forlì (c.so Della Repubblica 12), Pinalli Modena (Via Emilia 241), Pinalli Vicenza (c.so Palladio 92), Pinalli Treviso (Via XX Settembre 3).

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment