Way Materia di Snaidero: il fascino della ceramica

28 Giu Way Materia di Snaidero: il fascino della ceramica

Way Materia_Snaidero_1

Materiali sensoriali, raffinatezza delle forme, design assoluto: Way Materia è una cucina di design moderna con profilo senza maniglia rigorosa nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticata nella scelta di finiture e cromatismi. In questa interpretazione esclusiva, questa cucina Snaidero presenta la nuova finitura ceramica effetto metallo profondo di colore liquirizia che conferisce al progetto un risultato dall’effetto monolitico. L’abbinamento con l’essenza rovere a spacco naturale enfatizza il mood fortemente naturale della composizione.

La ceramica, oltre a donare un piacevole effetto sensoriale, è un materiale eclettico che si diWay Materia_Snaidero_2stingue per la sua grandissima resistenza e per essere completamente incombustibile. Ancora oggi, come ai tempi degli antichi greci, la produzione della ceramica prevede la preparazione di un impasto fluido che viene poi cotto a una temperatura di 1200 gradi. Viene così realizzato il piano di lavoro in ceramica a spessore 12mm, una vera e propria zona operativa totalmente antibatterica su cui lavorare in totale libertà. I top in ceramica resistono praticamente a tutto: calore, fuoco, urti, graffi e macchie di caffè, olio e vino non saranno più un problema.

Le ante sono invece realizzate con lastre in ceramica di 3mm montate su un telaio in alluminio che garantiscono leggerezza e nello stesso tempo mantengono uniformità tra ante, basi, pensili e piano in modo da donare un effetto materico su tutta l’intera cucina. Snaidero offre anche la possibilità di personalizzare la composizione, oltre che con i differenti colori della ceramica, anche con tutti i materiali della propria gamma (laccati, monolaccati, legni e nobilitati).

Per ulteriori informazioni:
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
 

No Comments

Post A Comment