VIOLA AMBREE PROPONE IL CAPO ABBIGLIAMENTO MUST HAVE ESTATE 2018: IL MINI DRESS

Schermata 2018-05-02 alle 12.29.46

03 Mag VIOLA AMBREE PROPONE IL CAPO ABBIGLIAMENTO MUST HAVE ESTATE 2018: IL MINI DRESS

La Collezione Ready Couture di Viola Ambree è una linea di moda completa, i cui abiti sofisticati e contemporanei rilanciano antiche tecniche sartoriali tipiche della couture.

Grazie alla sua creatività, intuizione ed innovazione la Designer propone abiti dal carattere versatile, perfetti per essere indossati in diverse occasioni ed abbinabili a differenti outfit, per una donna eclettica e sofistica che ama indossare una moda funzionale dove l’attenzione al dettaglio fa la differenza.

Tra gli abiti passepartout della Collezione Viola Ambree, il mini dress, capo must have per la stagione estiva, è il pezzo che permette maggiormente di giocare con i look. Sia indossato sopra un pantalone come top, oppure da solo, come vero e proprio protagonista del look, il mini dress è il capo che permette alla donna che lo indossa di esprimere tutta la sua femminilità.

Viola Ambree propone un mini dress senza spalline nella tonalità del rosa pastello, arricchito da uno straordinario ricamo sul davanti, realizzato interamente a mano, dettame imprescindibile della più alta sartoria italiana. L’abito può essere indossato con il pantalone in “Jacquard” e una camicia bianca per una donna che ama una moda sporty-chic, oppure da solo, come vero e proprio protagonista del look, per un outfit elegante e audace da sfoggiare la sera.

Schermata 2018-05-03 alle 14.29.28

Per una donna di classe e sofistica Viola Ambree propone un elegante mini dress con spalline, nella tonalità del verde salvia. L’abito è impreziosito da un ricamo sul punto vita, capace di esaltare la silhuotte e da un particolare dettaglio “plissettato” sul davanti che crea movimento all’abito.Schermata 2018-05-03 alle 14.25.39

Il particolare mini dress rosa cipria Viola Ambree, arricchito da diversi ricami e punti luce, è perfetto per una donna sempre attenta al dettaglio, che ama un’idea di moda sofisticata e dall’aspetto deciso.

Schermata 2018-05-03 alle 14.28.15

Per un outfit adatto ad una donna di classe e sofisticata che non vuole rinunciare ad un tocco di eleganza, Viola Ambree propone un mini dress bianco, dove il ricamo geometrico nella parte inferiore ne costituisce il punto di luce. Estremamente versatile, grazie alla sue linee classiche, l’abito può essere indossato nelle diverse occasioni, per essere sempre elegante ed impeccabile.

Schermata 2018-05-03 alle 14.30.28

Per un outfit dal carattere internazionale e cosmopolita Viola Ambree propone un particolare mini dress, capace di attirare l’attenzione con un solo sguardo. L’abito “plissettato”, realizzato in doppio raso di seta, tulle e organza, è pensato per una donna che ama indossare un look di carattere e che non vuole passare inosservata.

Schermata 2018-05-03 alle 14.32.43

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

No Comments

Post A Comment