VIOLA AMBREE: OUTFIT DA MATRIMONIO UNICI E DISTINTIVI

17 Lug VIOLA AMBREE: OUTFIT DA MATRIMONIO UNICI E DISTINTIVI

Matrimonio in vista?

Viola Ambree propone diversi outfit di tendenza, per sfoggiare uno straordinario look da “invitata perfetta”.

Dall’abito corto per un matrimonio di giorno, all’abito da sera per nozze pomeridiane o per damigelle d’onore, i capi proposti dalla Stilista sono tutti realizzati con le più alte tecniche sartoriali, tipiche della moda italiana con un’influenza di un design dalla proiezione internazionale.

Per un matrimonio di sera, Viola Ambree propone un outfit sofisticato composto da una lunga gonna bianca con strascico, abbinata a un prezioso corpetto color oro, interamente ricamato, in grado di donare luce e carattere al look. Un outfit glamour, dalle linee morbide, per una donna di classe che non vuole rinunciare ad un tocco di eleganza.

Schermata 2018-07-16 alle 15.05.28

Per delle nozze pomeridiane, invece la Stilista presenta l’abito corto rosa cipria. La particolarità di questo abito è data dagli innumerevoli ricami e dalle pietre applicate, punti luce dell’abito. La tonalità pastello e i tessuti preziosi utilizzati per la realizzazione, lo rendono perfetto per un’invitata che ama un look semplice ma d’effetto.

Schermata 2018-07-16 alle 15.07.22

Per una donna amante di una moda giovane e contemporanea, Viola Ambree presenta un outfit composto da un mini dress senza spalline, nella tonalità del bianco e blue navy, caratterizzato da disegni geometrici, abbinato a dei leggeri pantaloni in chiffon e ad una camicia bianca. L’abito perfetto per essere eleganti e raffinate per un’occasione speciale, come quella del matrimonio.

Schermata 2018-07-16 alle 15.09.25

Per un look “romantico” e sofisticato, la Designer propone una gonna lunga rosa cipria aperta con uno spacco frontale, abbinata ad un mantello impreziosito da uno straordinario ricamo sul davanti e da maniche larghe. Le linee morbide di questo outfit donano classe ed eleganza a chi lo indossa.

Schermata 2018-07-16 alle 15.11.09

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

No Comments

Post A Comment