VIOLA AMBREE: EVENTO ESCLUSIVO A LONDRA PER PRESENTARE LA COLLEZIONE “RINASCITA”

Evento Londra

20 Mar VIOLA AMBREE: EVENTO ESCLUSIVO A LONDRA PER PRESENTARE LA COLLEZIONE “RINASCITA”

Evento Londra

Viola Ambree, brand di lifestyle a 360°, ha presentato in questi giorni a Londra la nuova collezione Autunno/Inverno 2018/19 durante un evento super esclusivo. Unicità dei prodotti, design sofisticato e qualità sartoriale, gli elementi chiave del successo della serata.

Per l’evento, organizzato a Londra lo scorso 13 marzo presso l’hotel “The Lanesborough”, Viola Ambree ha scelto un pubblico selezionato e capace di apprezzare tutte le caratteristiche della maison. Tra le ospiti, donne non solo inglesi, ma anche russe, italiane ed arabe, tutte appassionate d’alta moda e che scelgono anche per la quotidianità abiti eleganti e ricercati. Il Brand, riconosciuto sia in Italia che all’estero per la sua estrema attenzione al dettaglio, si caratterizza infatti per la precisione nel taglio e nei ricami, per la conoscenza di tecniche sartoriali di alta gamma e non da ultimo per la produzione 100% Made in Italy. Durante l’esclusivo evento, il pubblico ha avuto l’opportunità di assistere alla sfilata e di provare ed acquistare in anteprima i capi della collezione: capi ultra sofisticati e contemporanei dal design cosmopolita e capace di raccontare una donna dinamica, attenta e desiderosa di esprimere tutta la sua femminilità.

Viola Ambree propone una linea moda completa, in cui capi d’abbigliamento e accessori si caratterizzano per l’utilizzo di tecniche tradizionali e artigianali tipiche della couture.

Il risultato: collezioni dalle forme moderne, sottili e scultoree.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

No Comments

Post A Comment