VIOLA AMBREE DOPO IL SUCCESSO OTTENUTO ALLA FASHION WEEK DI DUBAI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE A MILANO

Schermata 2018-02-20 alle 12.30.00

20 Feb VIOLA AMBREE DOPO IL SUCCESSO OTTENUTO ALLA FASHION WEEK DI DUBAI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE A MILANO

Viola Ambree, brand di lifestyle a 360° e Made in Italy al 100%, presenta a Milano durante la fashion week la sua capsule collection donna e accessori dall’eleganza sofisticata, raffinata, ricercata nei tessuti e contemporanea che rilancia antiche tecniche sartoriali. La collezione A/I 2018/2019 si chiama “Rinascita” è sarà presente presso lo Showroom Blu Wom Milano in Via Sant’Agnese 14 dal 21 febbraio al 5 marzo p.v.

Schermata 2018-02-20 alle 10.59.42Viola Ambree nasce nel 2013 dall’idea di Viola Campana, designer già affermata nel mondo dei gioielli e con grande esperienza nel design di lusso. Il brand si presenta con due linee destinate una al segmento haute couture e l’altra al pret-à-porter. Ambedue le linee complete saranno disponibili presso lo Showroom di rappresentanza milanese in Via Sant’Agnese 14 dal 21 febbraio al 5 marzo 2018.

L’estrema attenzione per il dettaglio, la precisione nel taglio e nei ricami e la conoscenza di tecniche sartoriali di alta gamma sono gli elementi che hanno permesso alla Designer di posizionare il brand Viola Ambree ad altissimi livelli di sartorialità grazie anche alla filiera super ricercata e utilizzata al 100% Made in Italy.

Il cuore del marchio sono il lusso e la sostenibilità. Viola Ambree incorpora in tutte le sue produzioni tecnologia e moda con un occhio di riguardo e soprattutto di rispetto per l’ambiente. Un brand che da sempre si posiziona nella fascia alta e che ha come obiettivo quello di soddisfare le esigenze di vita quotidiana del suo target di donne che si posiziona nella fascia alta del mercato. Abiti sofisticati, contemporanei arricchiti con materiali preziosi come seta, raso, organza, chiffon e jacquard. La linea pret-à-porter è stata studiata per essere abbinabile anche con altri capi della collezione ma non solo, in base al proprio stile, ed è perfetta in ogni occasione.

Viola Ambree propone una linea completa moda, in cui capi abbigliamenti e accessori si fondono e si caratterizzano per l’utilizzo di tecniche tradizionali/artigianali della couture. Il risultato: collezioni dalle forme moderne, sottili e scultoree.

 La presentazione della collezione è visionabile sia per i buyer che per la stampa su prenotazione o al numero telefonico 0039 3338766964 o scrivendo a info@maisonviolaambree.com dalle ore 10,00 alle ore 18,00 dal 21 febbraio al 5 marzo 2018 presso lo Showroom del brand in Via Sant’Agnese 14 a Milano. La campagna vendite è già attiva.

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment