SNAIDERO PRESENTA LA VERSIONE “ELEGANCE” DI FRAME

06 Giu SNAIDERO PRESENTA LA VERSIONE “ELEGANCE” DI FRAME

Cucine_classiche_snaidero_frame

Frame (Design Iosa Ghini) di Snaidero è la nuova cucina classica dalle molteplici interpretazioni. Un sofisticato mix di suggestioni vintage e proporzioni classiche è declinato in tre differenti “mood” (elegance, industrial e neoclassica) che permettono di personalizzare al massimo l’ambiente cucina e donare il carattere che più si desidera.

Nella versione elegance, Frame è una raffinata espressione di un immaginario domestico di ispirazione classica, ma con dettagli ricercati dove nulla è lasciato al caso. Materiali unici, giochi tra pieni e vuoti e pulizia progettuale sono combinati sapientemente per regalare un effetto sofisticato ed estremamente personale.

Nella composizione con ante in laccato micalizzato grigio piombo, il fascino e la classe di Frame sono enfatizzati dalla scelta di una finitura esclusiva di Snaidero che è in grado di donare ancora più stile e finezza alla composizione. La laccatura micalizzata, di derivazione automobilistica, è una tipologia di finitura che usa come agente riflettente la mica, un minerale dalla caratteristica e forte brillantezza che, sfogliandosi facilmente in piccole scaglie, permette di ottenere degli effetti simili a quelli del metallizzato, ma molto più puliti e brillanti.

Il piano di lavoro e lo schienale operativo, resi unici dalla scelta del granito black cosmic, sono perfetti per enfatizzare il carattere elegante di Frame, ma a catturare l’attenzione è sicuramente la cappa in finitura bronzo. La struttura metallica che la ospita è l’elemento centrale del progetto, un dettaglio che cattura l’attenzione e che difficilmente passa inosservato. A coordinare il tutto, la soluzione living che riprende l’eleganza della cappa, giocando con gli stessi materiali per rendere tutto il progetto il più armonioso possibile.

 

Per ulteriori informazioni:

Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment