SNAIDERO: GRANDE SUCCESSO AL PRIMO GIORNO DI EUROCUCINA

Schermata 2018-04-18 alle 12.27.25

18 Apr SNAIDERO: GRANDE SUCCESSO AL PRIMO GIORNO DI EUROCUCINA

Schermata 2018-04-18 alle 12.27.25

E’ iniziata ieri, martedì 17 aprile, la 57sima edizione del Salone del Mobile. Grande affluenza fin dall’apertura presso lo stand Snaidero a Eurocucina.

In uno stand di oltre 700 mq, Snaidero ha presentato cinque nuovi progetti ideati da quattro designers diversi, tutti espressione di quello straordinario talento creativo italiano che, combinato con l’esperienza e la capacità trasformativa di Snaidero, vogliono affermare il carattere distintivo del Brand. Sperimentazione, innovazione e desiderio di rompere gli schemi, gli elementi distintivi delle novità 2018.

Le cinque novità rappresentano al meglio le ultime tendenze in tema di design, progettazione degli spazi e ricerca materica, questo a dimostrazione della straordinaria capacità di Snaidero di rispondere alle più particolari esigenze del mercato con una trasversalità di proposte unica nel mercato. Vision di Pininfarina esplora il mondo del design iconico, Hera di Michele Marcon si fa ambasciatrice della reinterpretazione del “classico contemporaneo”, Link di Andreucci & Hoisl vede una riprogettazione degli spazi operativi, Frame di Iosa Ghini è la rappresentazione di una tendenza neo-chic e Way Materia vede nella ricerca materica il suo punto forte.

Schermata 2018-04-18 alle 12.28.08

Mai come quest’anno Snaidero presenta una proposta che risponde non solo ai trend, ma alle esigenze di un mercato sempre più in evoluzione e desideroso di trovare prodotti che siano “pensati per loro”.

Oggi invece, mercoledì 18 aprile, in programma il Design Day, giornata completamente dedicata ai designers che hanno collaborato quest’anno con Snaidero e che saranno a disposizione, della stampa italiana e internazionale, per interviste: Paolo Pininfarina, Massimo Iosa Ghini e Michele Marcon e Alessandro Andreucci.

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

No Comments

Post A Comment