Silky 24 di EMA-BIA: la borsa pitonata, protagonista degli hot trend 2019

02 Apr Silky 24 di EMA-BIA: la borsa pitonata, protagonista degli hot trend 2019

La tendenza moda più stravagante del 2019 è la stampa pitone!

EMA-BIA presenta una intera collezione dedicata a questa fantasia esotica super trendy. Le borse Silky 24 sono infatti disponibili in tre colori accesi e un colore neutro e sono perfette per dare un tocco speciale al proprio look.

Silky 24Il modo migliore per indossarle e farle risaltare, è abbinarle con un outfit a tinta unita. Così un look casual diventa subito speciale e unico! Le più coraggiose possono provare ad abbinare la Silky 24 pitonata con un altro capo in questa stampa straordinaria.

La scelta di utilizzare materiali pregiati come la seta e la pelle enfatizza la lavorazione artigianale rendendo unico ogni pezzo.

Silky 24 di EMA-BIA è la borsa multiuso indispensabile in ogni occasione. Il design dalle linee eleganti e sofisticate, la dimensione compatta, ma capiente sono gli elementi che più stupiscono. A rendere unica Silky 24 è la sua indole trasformista: la catena può essere tolta per lasciare spazio alla fascia elasticizzata che in pochi secondi converte una borsa a tracolla in una sofisticata pochette. I dettagli sono studiati nei minimi particolari, perché una borsa non deve solo catturare gli sguardi, ma deve essere pratica. La praticità è un dettaglio che non si può mai escludere quando si pensa a un prodotto che possa essere realmente utile per tutte le donne e accompagnarle nella vita frenetica di tutti i giorni. A questo si aggiunge una cura particolare per i dettagli, per la scelta dei materiali e per il design.

EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky 24, Silky Wallet, Silky Stripes (venduti singolarmente), Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa.

Per ulteriori informazioni:
www.ema-bia.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment