Seguendo l’Onda Pride, Pinalli celebra i sei colori dell’arcobaleno dell’amore con sei iniziative promozionali mirate e diverse ogni giorno

pinalli pride

18 Giu Seguendo l’Onda Pride, Pinalli celebra i sei colori dell’arcobaleno dell’amore con sei iniziative promozionali mirate e diverse ogni giorno

Dal 22 al 27 giugno 2020 sia in store che su pinalli.it

pinalli pride

Dal 22 al 27 giugno p.v., presso i Beauty Store Pinalli e su pinalli.it, si celebra la comunità arcobaleno con iniziative mirate e diverse ogni giorno che puntano sui significati dati ai vari colori dell’Onda Pride. Rosso, arancione, giallo, verde, azzurro e viola: sei giornate imperdibili che vogliono celebrare l’amore in tutte le sue forme e colori, andando ad esaltare un tema di inclusività sempre molto caro all’insegna.

I colori della bandiera arcobaleno valorizzeranno per una settimana il mondo Pinalli che, per l’occasione, presenterà un ricco calendario di iniziative giornaliere pensate per supportare l’Onda Pride 2020.

Dal 22 al 27 giugno p.v., ogni giorno si tingerà di un colore della bandiera e rappresenterà un particolare asse di prodotti che sarà in vendita a prezzi davvero incredibili. Makeup, prodotti uomo, skincare viso, haircare, bodycare e fragranze: un arcobaleno di proposte offerte da Pinalli per celebrare l’amore in tutte le sue sfaccettature: per se stessi, per gli altri, per l’ambiente che ci circonda…senza alcun tipo di distinzione di genere o luogo.

Leitmotiv di questa iniziativa è celebrare l’inclusione come si evidenzia dal claim “every single love” che, per l’occasione, si va a sostituire a “every single beauty” il nuovo payoff istituzionale del brand. Con questa colorata iniziativa Pinalli vuole raccontare un concetto di bellezza che supera qualsiasi tipo di barriera: la bellezza dell’amore che non ha limiti.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment