Scopa multifunzione ricaricabile Beko VRT82821BV

04 Mag Scopa multifunzione ricaricabile Beko VRT82821BV

La casa è l’ambiente in cui trascorriamo più tempo, il luogo dove mangiamo, dormiamo, lavoriamo (SOPRATTUTTO DI QUESTI TEMPI SOTTO TUTTI GLI ASPETTI…), cuciniamo e svolgiamo la maggior parte delle nostre attività. Nella misura in cui ce ne prendiamo cura ci prendiamo anche cura di noi stessi. Abitare un ambiente sano e pulito è ancor di più oggi tra le nostre priorità.
Come partire con il piede giusto?
Come ogni attività, anche le pulizie domestiche richiedono un metodo. Razionalizzarle è importante per evitare inutili perdite di tempo, apparecchi che rimangono accesi a vuoto (magari per riordinare e fare spazio) con inutili spese anche di energia…

Il consiglio di Beko è di iniziare facendo innanzitutto ordine per poi passare alla rimozione della polvere e dello sporco nei pavimenti, con una scopa comoda come quella ricaricabile multifunzione, come ad esempio il modello VRT82821BV.

scopa ricaricabile beko

La scopa ricaricabile VRT82821BV di Beko coniuga ottime prestazioni, massimo comfort di utilizzo e manutenzione ridotta. Il Motore Digitale Brushless è compatto, efficiente, potente, molto più leggero di un motore convenzionale e permette un risparmio di energia e costi. Anche la batteria, leggera ed estraibile, garantisce fino a 40 minuti di autonomia e si ricarica completamente in sole 4 ore.

Mai più fili che si incastrano tra i mobili mentre si fanno le pulizie, con questo modello, avere una casa splendente sarà un gioco da ragazzi. Dotata di innumerevoli accessori per l’aspirazione, ogni più piccolo angolo ed anfratto sarà libero dalla polvere: scale, soffitti, mobili, imbottiti, aree difficile da raggiungere, ma anche gli interni della macchina, torneranno come nuovi.

Leggera e maneggevole da usare, grazie alle sue dimensioni salvaspazio si può riporre facilmente dove si preferisce. Anche le attività di manutenzione sono ulteriormente ridotte: il sistema ciclonico garantisce prestazioni di lunga durata prevenendo l’intasamento dei filtri.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment