Scegliere ed acquistare una cucina? Da Lops Arredi Design District è disponibile una servizio al cliente a 360° e un’esperienza d’acquisto “chiavi in mano

Lops_rendercucina

21 Mag Scegliere ed acquistare una cucina? Da Lops Arredi Design District è disponibile una servizio al cliente a 360° e un’esperienza d’acquisto “chiavi in mano

Si è appena conclusa Eurocucina 2018: tante le nuove proposte, gli stili e le tendenze, ma anche numerose le innovazioni presentate dai principali brand e studiate per rendere lo spazio sempre più funzionale. A questo appuntamento, Lops Arredi era presente per conoscere ed apprezzare le nuove offerte del comparto, da proporre ai propri clienti, e per valutare i progetti che meglio si adattano alle tante personalizzazioni richieste.

Lops_Consulenza

Scegliere la cucina ideale per la propria casa non è una cosa semplice. A parte i gusti, che anche all’interno della famiglia possono essere molto diversi, bisogna tener conto di molte piccole e grandi sfaccettature che possono fare la reale differenza nel risultato finale. Oltre all’estetica, al design, ai materiali e ai colori, è importante fin da subito stabilire ed evidenziare i singoli bisogni e le più particolari esigenze, elementi che spesso richiedono il supporto di un intermediario (architetto o geometra) per la realizzazione di una piantina da presentare poi al punto di vendita.

Lops_rendercucina

Lops Arredi (www.lops.it) è attulmente l’unico distretto del design permanente in Italia sempre all’avanguardia sulle nuove tendenze e che offre ai clienti un servizio a 360° e un’esperienza d’acquisto realmente “chiavi in mano”. All’interno, un team di progettisti, sempre disponibile a fornire consulenza specialistica, rispondere a domande, sviluppare progettazioni su misura e collaudo finale: il tutto per garantire una filiera d’acquisto sicura al 100%. Recepite le necessità del cliente, il progettista sviluppa e presenta delle proposte in 3D sulla base degli spazi disponibili forniti dal cliente. Ma, in caso di necessità, il cliente può anche richiedere la visita di un consulente Lops direttamente a casa propria: grazie al sopralluogo, il progettista ha così una visione completa degli ambienti, dei punti luce e delle finiture, per valorizzare e sfruttare lo spazio nel modo migliore.

Lops_elettrodomestico

Nel caso in cui il cliente dimostri interesse a uno dei modelli/stili presentati, si passa quindi alla fase di approfondimento dei colori e delle finiture disponibili, tenendo sempre presente la variabile prezzo (se evidenziata dal cliente). Solo da Lops Arredi, si ha anche la possibilità di provare in prima persona gli elettrodomestici per la cucina e le utlime tecnologie disponibili: il tutto per dare la possibilità di proiettare e amplificare l’esperienza sensoriale e proporre una soluzione di benessere a 360° sull’acquisto.

I tre store Lops Arredi, a Trezzano sul Naviglio, a Cernusco sul Naviglio e a Cinisello Balsamo, nascono con l’obiettivo di offrire ai clienti un’accurata selezione di brand di cucine per proporre soluzioni di design che sappiano spaziare tra infiniti stili di arredamento. Ma non finisce qui: il consulente Lops Arredi è disponibile per fare chiarezza in merito ai dettagli elaborati o ad alcuni materiali nuovi che possono incuriosire, ma non rispecchiare le reali necessità. Tra gli altri elementi che spesso devono essere considerati ed analizzati professionalmente al momento dell’acquisto di una cucina: il piano lavoro, le maniglie, le ante, così come l’organizzazione dello spazio in base alle singole necessità. Lops Arredi può garantire al cliente coerenza nelle scelte e soddisfazione sugli acquisti effettuati che rispecchieranno le reali esigenze evidenziate.

Lops_CasaChiaviInMano

E per chi compra una cucina da Lops è inoltre previsto uno sconto speciale sull’acquisto di camere, camerette, divani, arredo bagno, soggiorni e complementi d’arredo. Lo sconto Lops Family è valido per tutta la famiglia, ed è utilizzabile entro 30 giorni dall’acquisto della tua nuova cucina!

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

Lops Arredi

www.lops.it

E-mail: arredi22@lops.it

Tel: 02 445741

 

No Comments

Post A Comment