Riapre al pubblico, con un’innovativa veste, il beauty store Pinalli a Bellinzago

17 Ott Riapre al pubblico, con un’innovativa veste, il beauty store Pinalli a Bellinzago

Pinalli_BeautyStore

20/10/18 Bellinzago, C.Comm. La Corte Lombarda, Strada Padana Superiore 154

Prosegue il piano di espansione e di restyling dei beauty stores della nota realtà distributiva italiana Pinalli, attiva nel mondo della bellezza da oltre trent’anni. Gli investimenti degli ultimi mesi hanno mirato ad obiettivi ben precisi: nuove aperture, operazioni di restyling, caratterizzate dal nuovo layout distributivo, e un ampliamento della gamma di prodotti distribuiti.

Pinalli_BeautyStore2Al centro del processo di restyling c’è anche la riapertura, il 20 ottobre di quello di Bellinzago presso il Centro Commerciale “La Corte Lombarda”: stessa location, ma un aspetto  rinnovato e contemporaneo, caratterizzato da tecnologie esperienziali e nuovi spazi digitali.

All’interno del punto vendita rinnovato, oltre ai prodotti delle migliori case cosmetiche già offerti, grande interesse per Dior, Nabla (make-up e cosmesi), Filorga, Eisenberg e i prodotti venduti in esclusiva solo da Pinalli: Lie Cosmetics, Avivah e la nuovissima linea di pennelli trucco professionale “Pinalli Pro Expert”.

Il punto di forza del nuovo beauty store? Un forte legame tra l’e-commerce e il punto vendita, quindi tra “virtuale” e “reale”, grazie al servizio “click & collect” con il quale il cliente può acquistare sul sito www.pinalli.it e ritirare l’acquisto nel negozio più vicino senza costi di spedizione. Anche la presenza di preparate vendeuses in store, vere e proprie esperte del mondo beauty, ha un ruolo fondamentale per affiancare il cliente nell’acquisto e massimizzare così la customer experience. Infine, la comunicazione all’interno del punto vendita ha preso una nuova “forma”, grazie alla tecnologia del Digital Signage che permette di trasmettere sui monitor del punto vendita messaggi promozionali, offerte last-minute, comunicazioni pubblicitarie delle aziende partner, e molto altro.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment