Riapre a Fiorenzuola D’Arda dopo il restyling lo storico e primo beauty store Pinalli #pinalliètornato – 23 maggio 2020 – Corso Giuseppe Garibaldi 59 – Fiorenzuola d’Arda

pinalli_fiorenzuola

22 Mag Riapre a Fiorenzuola D’Arda dopo il restyling lo storico e primo beauty store Pinalli #pinalliètornato – 23 maggio 2020 – Corso Giuseppe Garibaldi 59 – Fiorenzuola d’Arda

Dopo più di due mesi di chiusura, hanno riaperto dal 18 maggio i Beauty Store Pinalli. Il 23 maggio p.v. sarà la volta anche del punto vendita di Fiorenzuola D’Arda che presenterà al pubblico il suo nuovo look. Quello di Fiorenzuola d’Arda è il primo e storico punto di vendita aperto circa trent’anni fa dal brand, quello da cui tutto ha avuto inizio e che più di tutti rappresenta le origini e il duro lavoro svolto negli anni che ha portato ai successi dei giorni nostri.

 pinalli_fiorenzuola

Tutto nacque con lui, oltre 30 anni fa. Il più longevo store Pinalli che oggi, dopo oltre 2 mesi di lockdown, riapre le porte al pubblico con un look totalmente rinnovato.

Lo store di Fiorenzuola D’Arda, infatti, è il primogenito della catena: si trova nella stessa città in cui ha sede l’headquarter dell’azienda, nel pieno del Piacentino.

Il nuovo layout del punto vendita di Fiorenzuola D’Arda, che vede nell’integrazione dell’immagine tra on e offline il suo punto più caratterizzante, lascia inalterati i 3 punti di forza della strategia del brand:

  • un’ampia offerta di nuovi brand: nel Beauty Store è possibile oggi trovare dai più giovani e cool come Mulac e Nabla, ai più professionali come i farmaceutici Filorga e Lierac…
  • consulenzialità e professionalità del personale: forte expertise ed estrema capacità da parte del team di vendita di fornire i consigli più sinceri e basati sui reali bisogni del cliente.
  • servizi beauty one-to-one basati sull’experience e sulla prova dei prodotti.

Proprio in merito a quest’ultimo punto, Fiorenzuola riapre le porte proponendo ai suoi clienti 3 nuovi servizi totalmente innovativi, pensati per prestare maggior cura e attenzione ai bisogni dei suoi clienti soprattutto in questo delicato momento:

  • YOUR BEAUTY DATE: si tratta di un servizio di vendita privata one to one in negozio su appuntamento. Nelle fasce orarie 8-10; 13-16 e 19-20 i clienti potranno prenotare un appuntamento con le beauty consultant Pinalli e beneficiare di una vendita privata in negozio, guidata da consulenze taylor made.
  • BEAUTY ON DEMAND: Il personale dei beauty store offrirà ai propri clienti, consulenze personalizzate via telefono o whatsapp. Consigli a distanza finalizzati a soddisfare le richieste di bellezza e a guidare lo shopping. Sarà sufficiente chiamare o mandare un messaggio al numero di telefono del proprio negozio di fiducia per avere una beauty expert a propria disposizione.
  • BEAUTY DELIVERY: il beauty store offrirà la possibilità ai clienti di effettuare ordini telefonici assistiti da una nostra beauty expert. L’ordine potrà poi essere ritirato in negozio (in questo caso la permanenza in store dura il tempo del pagamento) o addirittura essere recapitato a casa in 24h con pagamento in contrassegno.

Come per tutti i Beauty Store Pinalli già operativi, la riapertura di Fiorenzuola D’Arda avverrà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza e tutela. Un dettagliato sistema di security, consentirà una shopping experience positiva in pieno stile Pinalli, ma sicura al 100%.

In occasione della riapertura, molte iniziative promozionali in store daranno il bentornato agli affezionati clienti di Fiorenzuola D’Arda: dal 25% di sconto sul makeup, al 3×2 sui prodotti dedicati alla cura e all’igiene della persona. Inoltre a sorpresa, verrà rilasciato al cliente che effettua un acquisto un BONUS BACK, ossia un buono che consente di beneficiare di uno sconto sull’acquisto successivo da effettuare nel mese di giugno.

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

 

No Comments

Post A Comment