Regina di Sergio Leoni: anima classica per ambienti moderni

Regina_Newsletter

19 Mag Regina di Sergio Leoni: anima classica per ambienti moderni

Ai suoi esordi negli anni Sessanta, il maestro Sergio Leoni si era ispirato alle “Stube” nordiche, impreziosendole attraverso il suo tratto elegante e gentile. Oggi, il compito di reinterpretare le stufe d’oltralpe in chiave moderna è stato affidato a Emo design che oltre a Regina ha disegnato anche Costanza (due novità 2020).

Regina_Newsletter

Regina è una stufa a pellet stagna (a ventilazione forzata) con un rivestimento in ceramica artigianale che reinterpreta il design delle antiche stufe nordiche. Dalla potenza ridotta, è adatta ai piccoli spazi e alle abitazioni ben isolate. Questa stufa è già conforme alla normativa Ecodesign 2022 e gestibile da remoto tramite app. Regina grazie ai suoi requisiti ha ottenuto le 4 stelle Aria Pulita.

Nata dalla rivisitazione delle antiche stufe nordiche, l’anima di Regina è la reintepretazione del classico, che le conferisce un’eleganza senza tempominimalista e priva di troppe decorazioni. La stufa Regina si caratterizza per il suo design lineare e per questo si inserisce perfettamente negli ambienti moderni e contemporanei.

Finiture ceramica:
Bianco lucido craquele, Bianco opaco craquele, Avorio lucido craquele, Bordeaux lucido, Nero lucido, Nero opaco

Finiture metallo:
Porta con cornice nera

Dati tecnici (in corso di certificazione)
Ecodesign 2022
Classe ambientale: 4 stelle
Potenza: 7 kW
Rendimento (min/max): 89 / 93 %
Volume riscaldabile: 172 m3
Dimensioni (LxHxP): 56,2 x 103,4 x 53,2 cm

No Comments

Post A Comment