Promo Beko “scegli l’induzione”: continua l’operazione a premi in collaborazione con Moneta

02 Mag Promo Beko “scegli l’induzione”: continua l’operazione a premi in collaborazione con Moneta

La promo è confermata fino al 31 dicembre 2022: all’acquisto di un piano cottura a induzione in promozione, in regalo un set di pentole della linea “Recy” di Moneta.

Scegli l’induzione, alle nuove pentole ci pensa Beko! Fino al 31 dicembre 2022 è confermata la promo “Scegli l’induzione’: all’acquisto di un piano cottura a induzione o HII64210MT o HII64210FMTR possibile ricevere in regalo un set di pentole della linea “Recy” di Moneta.

Belli, pratici e efficienti, i piani cottura a induzione sono la vera svolta in cucina nonché la scelta migliore per chi cerca un valido aiuto per cucinare un pranzo veloce o una cena per tanti invitati. Grazie all’assenza della fiamma, sono inoltre più sicuri ed efficienti rispetto ai piani cottura tradizionali, per non parlare della facilità e rapidità nella pulizia che, solo una superficie in vetroceramica, può garantire.

E se scegliere di sostituire il vecchio piano cottura a gas con uno a induzione può comportare la sostituzione delle ormai datate pentole, Beko ha studiato la promozione perfetta: tutti coloro che acquisteranno uno dei due piani cottura a induzione in promozione in un punto vendita sul territorio italiano oppure online, riceveranno in regalo un kit pentole Linea “Recy” di Moneta. Richiedere il premio è semplicissimo: basterà collegarsi al sito www.beko.it, accedere alla sezione dedicata all’operazione e compilare il form di registrazione inserendo tutti i dati richiesti.

Il premio è composto da un kit di sei pentole della Linea “Recy” di Moneta, la nuova serie 100% Made in Italy con corpo in ALLUMINIO 100% RICICLATO DA LATTINE. Nella nuova serie Recy, Moneta impiega solo alluminio proveniente dal riciclo di imballaggi utilizzati per la conservazione degli alimenti.

Una partnership vincente per una svolta in cucina!

Digital PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment