“PLISSE’ TROUSERS” BY VIOLA AMBREE: COPIA I LOOK DI TENDENZA USANDO UNO STESSO CAPO

Schermata 2018-04-04 alle 16.00.10

04 Apr “PLISSE’ TROUSERS” BY VIOLA AMBREE: COPIA I LOOK DI TENDENZA USANDO UNO STESSO CAPO

La Collezione Ready Couture “Rinascita” firmata Viola Ambree propone al suo interno molti abiti realizzati in maglia che permettono alla donna che li indossa di essere chic sia nella quotidianità che nella mondanità.
Viola Ambree propone tra i capi della nuova collezione un “Plissè Trousers” realizzato in maglia e disponibile in diversi colori in perfetto equilibrio tra di loro: verde salvia, rosa cipria, blu scuro, avorio, azzurro e bianco crema.
“Plissè trousers: la praticità tipica di un pantalone, con l’allure di una gonna lunga.

Per una donna amante delle tonalità pastello e dello stile “sporty chic”, Viola Ambree abbina il pantalone” plissè” ad un abito in maglia e ad un particolare bomber in organza

Schermata 2018-04-03 alle 10.44.16.Per una donna di classe che non vuole rinunciare ad un tocco di eleganza: Viola Ambree presenta il pantalone “plissettato” abbinato ad un elegante gilet legato in vita da una cintura e ad un bolero.Schermata 2018-04-03 alle 12.49.04

Per un look più deciso ed estroso: Viola Ambree abbina ilpantalone “plissè” blu navy ad una camicia e gilet impreziosito. Dettaglio che definisce il carattere raffinato e deciso di questi outfit sono gli stivaletti di pelle, “VA Boot”, proposti in diverse tonalità e sapientemente abbinati.

Schermata 2018-04-03 alle 10.47.19

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

No Comments

Post A Comment