PLINIO IL GIOVANE: collezione IDO’, seconda parte

29 Mar PLINIO IL GIOVANE: collezione IDO’, seconda parte

Sarà presentata durante il periodo dal 17 al 23 Aprile, nello storico showroom di Via Enrico Cernuschi 1 e presso l’headquarter del celebre studio di architettura One Works, in Via Sciesa 3.

Scopriamo oggi la seconda parte della collezione IDO’, nata dall’incontro tra la mente creativa di Mario Prandina, fondatore e designer di Plinio il Giovane, e quella dell’homo faber d’eccellenza Ido Rizzato, che vede protagonista una collezione di prodotti outdoor e indoor, trasformabili, funzionali, multiuso e soprattutto ecologici.

DIVANO SIMON

La struttura dalle sottili gambe conificate, con l’antico metodo, le agili sponde che puoi spostare e collocare dove ti servono, lo rendono un divano componibile multifunzionale adatto a qualsiasi personalizzazione delle tue esigenze. Ciò che lo rende unico e ottimo anche per l’esterno sono gli innovativissimi materiali green con i quali sono realizzate le imbottiture ed i tessuti. A renderlo longevo è la sua produzione realizzata ancora manualmente da mani esperte italiane.
DIMENSIONI 212 x 85 cm

TAVOLO TRAY E MINI TRY

La leggerezza delle forme è sempre stata nostra grande amica. Questi tavolini vassoio dimostrano le grandi capacità produttive dei nostri sapienti homo faber.
Leggeri ed essenziali creano poco ingombro e regalano il massimo comfort.
DIMENSIONI
MiniTray 45 x 45 x 32 cm
Tray 45 x 45 x 47 cm

POLTRONA ARMIE
Lo studio delle linee e la sua lavorazione rendono Armì una poltrona elegante ma ergonomica, permettendo di mantenere la postura corretta ed ideale durante le ore di lavoro o i nei pranzi di famiglia.

SEDIA ONE

No Comments

Post A Comment