Pinalli: restyling e riapertura per i beauty store di Serravalle e Curtatone

OverProject (2)

25 Gen Pinalli: restyling e riapertura per i beauty store di Serravalle e Curtatone

26-01-19 Serravalle – Serravalle Scrivia C.Comm. Serravalle – Via Novi, 39 (AL)

02-02-19 Curtatone – Curtatone C.Comm. Quattroventi – Strada Statale 10 (MN) 

Schermata 2019-01-25 alle 12.58.12Il 2019 inizia per Pinalli (www.pinalli.it) con due nuovi restyling. I beauty stores di Serravalle e Curtatone, dopo un breve periodo di chiusura, riaprono le porte con una nuova veste grafica e un restyling totale per offrire ai consumatori un’esperienza di acquisto completamente rinnovata. Si comincia il 26 gennaio con l’inaugurazione del punto vendita di Serravalle in Piemonte e il 2 febbraio Pinalli riapre a Curtatone in Lombardia.

Gli investimenti, cominciati nel 2018, mirano ad incrementare il numero dei punti vendita presenti nel Nord e Centro Italia, attuare il restyling degli store e ampliare sempre più la gamma di prodotti distribuiti e dei brand inseriti. Nell’attività di restyling l’azienda mira a rendere sempre più integrata la customer journey sia online che offline, a rendere omogenea l’identità di marca e a far entrare il cliente nel nuovo mondo di senso italiano di bellezza firmato Pinalli.

I nuovi beauty store hanno ampliato la gamma di prodotti offerti con nuovi brand di alta qualità. I due store oltre ai prodotti delle migliori case cosmetiche già offerti, quali Chanel, Shiseido, Dior, Lancôme, Clarins, Collistar, Yves Saint Laurent, Armani, Tom Ford, Filorga, Sisley, Diego Dalla Palma, Estée Lauder, Guerlain puntano ancora su un target millennials con Nabla, Neve Cosmetics e BareMinerals. E se Curtatone dedica uno moderno spazio personalizzato a Puig, azienda multinazionale specializzata nella produzione di profumi, cosmetici e prodotti moda, che ha sede a Barcellona, Serravalle può vantare un ampio e assortito corner Mac Cosmetics, il brand utilizzato dai make-up artist di tutto il mondo per servizi e sfilate di moda e amato da un ormai vastissimo pubblico di consumatori.

Nail bar e make up station offrono sempre la vasta gamma di servizi e trattamenti estetici che contraddistinguono l’universo della bellezza Pinalli. Consulenza, professionalità, e formazione del personale oltre ad un calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta di questa catena di beauty store che riconferma ancora di più l’eccellenza e l’esclusività delle sue proposte.

“Le riaperture di Serravalle e Curtatone, con Parma Piazza Ghiaia dei primi di gennaio, sono solo le prime del 2019. Le operazioni di restyling che stiamo effettuando su tutti i nostri punti vendita sono solo una parte di tutte le attività che abbiamo in programma quest’anno e che fanno parte del progetto “Destinazione 2020”. Il nostro obiettivo – commenta Raffaele Rossetti, AD di Pinalli – è allargare il nostro canale distributivo nel Nord e Centro Italia e rendere sempre più uniforme la nostra Brand Identity tra online e offline. Queste attività si uniscono alla nostra volontà di rendere più emozionale e completa la customer experience: vogliamo che il cliente si senta il centro del nostro interesse, che possa trovare esattamente tutto quello che desidera e che si senta coccolato da tutte le nostre iniziative.”

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment