Pinalli Quarantena Beauty Tips: Day 4

Pinalli Quarantena Beauty Tips_Day4

25 Mar Pinalli Quarantena Beauty Tips: Day 4

Da Pinalli gli utilissimi consigli beauty su come vivere queste giornate in quarantena.

In caso di interesse, i prodotti sono disponibili  all’acquisto sull’e-commerce https://www.pinalli.it

DAY 4

La quarantena ci sta trasformando tutte in Cenerentola mettendo a dura prova le mani e le unghie? Una bella limata per ridurre le lunghezze, una passata di smalto rinforzante e un trattamento accurato con delle creme nutrienti, ci aiuteranno ad avere mani perfette ed estremamente curate. Su pinalli.it i migliori Brand per prenderci cura delle nostre unghie ed averle forti, resistenti, luminose, come se fossimo andate dalla nostra estetista di fiducia.

 

Voynich_Crema Botanica Mani e UnghieLa Crema Botanica Mani e Unghie di VOYNICH, in vendita esclusiva da Pinalli, grazie all’olio di Argan Biologico, ricavato dalla spremitura a freddo, nutre e protegge la pelle dal rischio di screpolatura e combatte la fragilità delle unghie. La Glicerina Vegetale, grazie alle sue proprietà umettanti, mantiene l’epidermide idratata. Si assorbe facilmente e non unge. Prezzo da Pinalli: 9,00 € (100 ml).

 

 

faced super instant lifting hand creamSuper Instant Lifting Hand Cream di FACE D, in vendita da Pinalli, è la crema idratante, lifting e antimacchia ad effetto immediato e continuativo, in 30 minuti l’idratazione aumenta del 17%. La sinergia bilanciata di tre diversi pesi molecolari di acido ialuronico è abbinata a un mix di attivi anti-età per mani visibilmente più liftate, luminose (85% dei volontari in 56 giorni) e con meno rughe (63% dei volontari in 56 giorni). Usata quotidianamente agisce sull’iperpigmentazione sul dorso delle mani e aiuta a riequilibrare la produzione di melanina. Prezzo da Pinalli: 13,00 €

 

 

Per scoprire tutte le numerosissime proposte che si possono trovare su pinalli.it, cliccare QUI.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

No Comments

Post A Comment