Pinalli premiata come “migliore e-commerce” ai Beauty Business Awards 2018

Schermata 2019-05-08 alle 16.36.41

08 Mag Pinalli premiata come “migliore e-commerce” ai Beauty Business Awards 2018

La settima edizione dei Beauty Business Awards, il riconoscimento che la redazione di Beauty Business assegna alle Aziende che durante l’anno hanno eccelso nel settore beauty, vede la premiazione di Pinalli per il migliore e-commerce.

Pinalli, con i suoi attuali 53 punti vendita nel Nord e Centro Italia, è presente sul web con un servizio e-commerce che offre un’esperienza d’acquisto che mette realmente al centro il cliente, dandogli la possibilità di scegliere tra tantissime tipologie di prodotti e promozioni attive. Vero e proprio negozio virtuale, l’e-shop www.pinalli.it è un punto di riferimento per chi ha voglia di “navigare” tra un assortimento completo di prodotti di bellezza, moltissimi in esclusiva per Pinalli; per chi vuole avere maggiori informazioni sulle novità presenti nel mercato, ma anche per chi necessita sicurezza nell’acquisto.

Il lancio nel 2018 del nuovo sito ha permesso di migliorare ulteriormente l’esperienza d’acquisto: il nuovo motore di ricerca permette di trovare facilmente quello che si desidera, il sistema di check out è in modalità “one-click” (una volta registrata la carta di credito al primo pagamento, questa rimane salvata) e il “click&collect”, sono solo alcuni degli elementi che hanno permesso di potenziare la qualità degli acquisti.

A premiare l’e-commerce Pinalli, anche i tempi di spedizione velocissimi e la spedizione gratuita sopra i 25€ di spesa.

RaffaeleRossetti_PinalliSiamo molto felici di essere stati premiati ai Beauty Business Awards 2018 per il miglior e-commerce. – commenta Raffaele Rossetti, AD di Pinalli – Questo vuol dire che i nostri investimenti e la nostra strategia orientata all’omnicanalità vanno verso la giusta direzione. Puntare sull’online è oggi indispensabile; il consumatore lo apprezza e lo richiede. Desidero condividere questo premio con tutta la squadra che lavora quotidianamente dietro al nostro shop online: un team di persone che con attenzione ed entusiasmo risponde con tempestività e precisione alle richieste di una clientela sempre più preparata ed esigente. Il nostro obiettivo è continuare a migliorarci per garantire un servizio e un’offerta sempre più all’avanguardia.”

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment