Pinalli: Nuovo Beauty Store a Settimo Torinese

Schermata 2019-05-21 alle 14.08.21

21 Mag Pinalli: Nuovo Beauty Store a Settimo Torinese

23 maggio 2019 – Centro Commerciale Settimo Cielo Retail Park – Settimo Torinese (TO)

Pinalli_Settimo Torinese_1

Il 23 maggio si aprono le porte del nuovo beauty store e del centro benessere Pinalli a Settimo Torinese nel nuovissimo Centro Commerciale Settimo Cielo Retail Park, conquistando in questo modo la piazza torinese. L’obiettivo è offrire ai propri clienti un’esperienza di bellezza a 360°.

Pinalli continua a crescere: 54 punti vendita e un e-shop considerato tra i migliori del settore. Un nuovo traguardo per la catena distributiva emiliana: una tappa che conferma la volontà del brand di diventare promotore di un nuovo approccio al mondo beauty, in cui assortimento, novità, digital, servizi si integrano e fondono per creare nel consumatore un vissuto esperienziale a 360°.

Pinalli, con l’apertura di questo store da 220 mq espositivi, entra sulla piazza di Torino racchiudendo al proprio interno tutti gli elementi della strategia aziendale messa in atto negli ultimi due anni: ampiezza di gamma, prodotti selezionati per innovazione e qualità, brand riconosciuti per la propria eccellenza, marchi in esclusiva come Nabla, BareMinerals, NajOleari, M.A.C Cosmetics e MULAC, CND e Faby, Vojnich e Lie Cosmetics, servizi e consulenza di personale altamente qualificato.

Il layout, in linea con le ultime aperture e ristrutturazioni, ha l’obiettivo di rendere più forte e riconoscibile l’identità di marca, uniformando l’on e offline in tutti i minimi dettagli. La strategia omnicanale è orientata ad offrire la stessa esperienza d’acquisto sia che si preferisca andare in uno dei beauty store Pinalli, sia che si acquisti nell’e-shop.

Lo store di Settimo Torinese si avvale anche della presenza del “Pinalli Benessere”, un’oasi di relax in cui lasciarsi coccolare da mani esperte e in cui provare i trattamenti più all’avanguardia e più richiesti, come le extension alle ciglia, il trattamento ricostruzione unghie Acrigel, la depilazione filo arabo e il massaggio con le coppette. Infine, all’interno del negozio, sarà possibile usufruire delle postazioni servizi flash, come la postazione nail bar e la make-up station, che rispondono alle esigenze di una clientela che viaggia veloce ma che senza rinunciare ad elevati standard qualitativi.

Per tutta la giornata di inaugurazione è prevista la presenza di una Beauty Consultant Creative PlayGel Italia che applicherà, alle clienti che lo desiderassero, lo smalto semipermanente e offrirà una formazione gratuita sul prodotto e sulle sue modalità di utilizzo. Infine Jean Paul Gaultier con il suo provocante outpost e due hostess animerà il punto vendita promuovendo la nuova fragranza Scandal à Paris.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment