Pinalli inebria di romanticismo il tuo San Valentino con sconti su tantissime fragranze e una promo da vivere nei Pinalli Hair Lab!

pinalli

07 Feb Pinalli inebria di romanticismo il tuo San Valentino con sconti su tantissime fragranze e una promo da vivere nei Pinalli Hair Lab!

promoLa festa più romantica dell’anno si sta avvicinando e Pinalli è pronta a rendere ancora più dolce il San Valentino con una “Week in Love” dedicata al mondo delle fragranze. Dal 6 al 14 febbraio 2020 si potrà usufruire di uno straordinario sconto, fino al 30%, su tantissime fragranze femminili e maschili. Quale occasione migliore per portarsi a casa il profumo del cuore o quello che vorremmo regalare alla nostra dolce metà? La promozione è valida sia nei Beauty Store Pinalli che su pinalli.it e coinvolgerà tantissimi tra i migliori marchi con qualche piccola esclusione. Scoprire quali sono le fragranze che partecipano all’iniziativa è semplicissimo: nel sito sarà possibile trovare una sezione completamente dedicata alla promo, negli store vetrine e allestimenti promozionali segnaleranno l’iniziativa.

Ma il San Valentino offre anche l’imperdibile occasione di scoprire in anteprima Berry Clay, il nuovo Brand in esclusiva solo da Pinalli e su pinalli.it dedicato all’haircare e che fa del rispetto per la cute e per i capelli la propria missione. Dal 10 al 16 febbraio, per tutti coloro che spenderanno almeno 35€ in trattamenti haircare presso tutti i Pinalli Hair Lab, con soli 10€ aggiuntivi sarà possibile ricevere un prodotto Berry Clay a scelta.

Con le due promozioni Pinalli, arrivare impeccabilmente perfetta alla serata più romantica dell’anno sarà veramente un gioco da ragazzi.

Le iniziative dedicate a San Valentino sono solo le prime di una serie di importanti attività con cui Pinalli coccolerà la propria clientela durante tutto il 2020. Da sempre attenta a creare un’esperienza d’acquisto unica, accattivante e che metta al centro il consumatore, quest’anno Pinalli è pronta a stupire tutti con iniziative, eventi, novità di Brand e servizi professionali che sicuramente lasceranno a bocca aperta!

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment