Pinalli festeggia la donna con una imperdibile promo

Schermata 2019-03-04 alle 14.12.37

04 Mar Pinalli festeggia la donna con una imperdibile promo

Dal 4 al 10 marzo 2019,

Pinalli festeggia tutte le donne con una promozione a loro dedicata:

3×2 sui prodotti per il make-up!

L’offerta, disponibile sia nei beauty stores che sull’e-commerce pinalli.it, permette di “portarsi a casa” un prodotto in omaggio all’acquisto di 3 prodotti sempre make-up.

Per scoprire quali make-up fanno parte dell’iniziativa, non resta che andare nell’apposita sezione sul sito e lasciarsi conquistare dalla grandissima varietà di proposte.

Schermata 2019-03-04 alle 13.49.04

A supporto dell’iniziativa, Pinalli ha sviluppato un forte battage pubblicitario sui social, veicolando sui propri canali il messaggio “WOMAN IS WOW” affiancato da due simpatiche labbra truccate con un impattante rossetto giallo, e tramite un’operazione di direct marketing rivolta ai possessori di fidelity card.

I punti vendita inoltre saranno allestiti con manifesti, locandine e vetrofanie che si ispirano al concetto floreale ripensato simpaticamente per il mondo beauty. Da scoprire anche il trucco glamour a tema che le make-up artist Pinalli potranno realizzare sulla clientela interessata.

La meccanica promozionale, pensata per la Festa della Donna, è solo una delle iniziative speciali che scadenzeranno il piano commerciale di Pinalli particolarmente ricco di iniziative e formulato per offrire alla propria clientela un’esperienza ancora più ricca e gratificante.

Quest’anno abbiamo in programma un piano serrato di iniziative promozionali che coinvolgeranno non solo i possessori delle Fidelity Card, ma tutti i clienti e potenziali clienti.”commenta Beatrice Donella, Responsabile Servizio Marketing e Comunicazione – “Stiamo lavorando per offrire un’esperienza d’acquisto che metta sempre più al centro il consumatore e che possa garantire una soddisfazione a 360°. Di volta in volta, proporremo eventi che non solo offrano un’occasione unica per acquistare i prodotti preferiti o quelli in wish list, incentrati su tutti gli assi merceologici e previsti nei momenti salienti dell’anno, ma anche per sperimentare i servizi, la professionalità e consulenzialità offerti dai team di vendita degli store della catena. Obiettivo: far vivere alla nostra clientela la Customer Experience Pinalli e accoglierla nel nostro nuovo concetto di “universo di bellezza”.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

No Comments

Post A Comment