Pinalli celebra la Giornata della Terra: “La bellezza sta nei piccoli gesti”

Schermata 2019-04-17 alle 16.03.42

17 Apr Pinalli celebra la Giornata della Terra: “La bellezza sta nei piccoli gesti”

Dal 22 al 24 aprile, con 39€ di spesa in prodotti naturali,

subito in regalo 2 eco-spugnette in cellulosa.

Schermata 2019-04-17 alle 16.03.42Il 22 aprile p.v. si festeggia la Giornata Mondiale della Terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta durante la quale tutti ci uniamo per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia. L’utilizzo di piccoli accorgimenti quotidiani può aiutare a tutelare il nostro pianeta e a proteggere l’ambiente.

Pinalli, da sempre attento all’ambiente e portavoce del Benessere inteso in tutti i suoi aspetti, partecipa a questa importantissima manifestazione con una promo pensata per sensibilizzare i propri clienti sull’argomento e spingendo all’utilizzo, in questo caso, di spugnette levatrucco in cellulosa al posto di quelle classiche usa e getta non assorbibili dall’ambiente.

Dal 22 al 24 aprile, all’acquisto di 39€ in prodotti naturali, Pinalli regalerà un utilissimo Gift Pro Expert contenente 2 eco-spugnette in cellulosa a forma di quadrifoglio. La promo, valida sia negli store Pinalli che su www.pinalli.it, coinvolge i Brand: Aveda, Laino, Bareminerals, Neve Cosmetics, Avivah, Animal Fragrance, Voynich, Le Comptoir du Bain e Mulac Cosmetics.

Da sottolineare anche che, a differenza dei prodotti usa e getta, le eco-spugnette omaggiate in questa promo sono utilizzabili più volte, non impoveriscono i fondali marini, sono prodotte con cellulosa naturale e con energia rinnovabile, sono dermatologicamente testate e non contengono lattice. Lo stesso pack che contiene queste spugnette a quadrifoglio è totalmente riciclabile: sia il cartoncino esterno, sia la plastica interna, sia il cordoncino di assemblaggio.

A supporto dell’iniziativa, Pinalli ha sviluppato una creatività ad hoc, in cui si enfatizza come “LA BELLEZZA STA NEI PICCOLI GESTI” e come a volte basti davvero poco per fare qualcosa di importante per la tutela dell’ambiente. La creatività sarà declinata come materiale di comunicazione per i punti vendita e sui canali social dell’azienda.

Lungi dall’essere esclusivamente una promozione commerciale, l’attività “Earth Days” costituisce per Pinalli e i suoi clienti un’occasione per ricordarsi di come sia indispensabile cambiare alcune abitudini a fronte di altre più sostenibili per l’ambiente.

“La promozione pensata per la Giornata Mondiale della Terra è qualcosa di diverso rispetto al solito. – commenta Beatrice Donella, Responsabile Servizio Marketing e Comunicazione – Il messaggio che vogliamo trasmettere è informativo, un segnale di sensibilizzazione che vuole promuovere la salvaguardia dell’ambiente attraverso l’utilizzo di prodotti che permettano di eliminare gli effetti negativi delle attività dell’uomo. La scelta di omaggiare i nostri clienti con delle spugnette levatrucco in cellulosa dimostra come davvero la bellezza stia in piccoli gesti e come sia importante cambiare le nostre abitudini per dare un contributo alla difesa del nostro Pianeta.”

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment