Pinalli amplia l’offerta per la dermocosmesi: negli store e nell’e-commerce arriva Face D

FaceD

19 Nov Pinalli amplia l’offerta per la dermocosmesi: negli store e nell’e-commerce arriva Face D

FaceD

Pinalli estende la gamma di Brand in vendita nei suoi beauty store e su www.pinalli.it con l’introduzione di Face D, la linea 100% Made in Italy nata per prendersi cura della propria pelle. Unendo l’azione skincare a quella make up, Face D garantisce risposte immediate per specifiche esigenze con prodotti ibridi che agiscono al tempo stesso sia sul benessere della pelle che sul suo aspetto. Per Pinalli è un’incredibile occasione per presentare alla propria clientela una scelta sempre più ampia e diversificata in grado di offrire a tutti l’opportunità di trovare la giusta soluzione per ogni singola esigenza.

Riuscire ad allacciare sempre nuove partnership con Brand innovativi e riconosciuti nel mercato per la qualità è per Pinalli una vera e propria missione. Oggi come oggi è infatti indispensabile selezionare e stringere rapporti con Aziende con cui si condividano filosofie e principi: una scelta strategica fondamentale ed in grado di garantire ai clienti un’esperienza d’acquisto completa, innovativa e sempre attenta alle nuove tendenze.

L’entrata di Face D nel mondo Pinalli permette di allargare la proposta per la dermocosmesi con delle linee di prodotto che assicurano realmente risultati visibili già dalla prima applicazione e miglioramenti della pelle continui nel tempo. Le formulazioni scelte da Face D sono studiate a stretto contatto con qualificati ricercatori operanti nelle più importanti università italiane e sono comprovate, testate e misurate per essere ad altissima tollerabilità ed efficacia.

Per Pinalli allacciare questa partnership con Face D è l’occasione per rispondere con sempre nuove proposte alle esigenze di chi ha una vita frenetica, alte aspettative ed è alla ricerca di quella precisione formulistica richiesta per i prodotti da farmacia e che passa sempre inizialmente, in fase di studio del prodotto, dalla selezione e scelta delle materie prime.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment