PINALLI, ALTRI DUE STORES: UN NUOVO BEAUTY STORE A TREVISO E UN TOTAL RESTYLING PER LO STORE DI TRENTO

store

24 Mag PINALLI, ALTRI DUE STORES: UN NUOVO BEAUTY STORE A TREVISO E UN TOTAL RESTYLING PER LO STORE DI TRENTO

storeProsegue il piano di espansione e di restyling del format distributivo della nota catena interregionale Pinalli (www.pinalli.it). Per le amanti del beauty infatti, il 26 maggio p.v sarà una giornata ricca di novità: a Treviso apre il secondo punto vendita della città, mentre a Trento riapre il beauty store completamente rinnovato.

Il prossimo 26 maggio, sarà una giornata importante per Pinalli: durante la giornata d’inaugurazione sia del punto vendita di Trento che di Treviso, il pubblico avrà infatti la possibilità di scoprire e testare i prodotti delle migliori case cosmetiche distribuite, come: Chanel, Dior, Sisley, Collistar, Lancome, Giorgio Armani, Ysl, Estee Lauder, Clinique, Shiseido, Diego della Palma, Clarins, Sensai, Recare e Filorga. Oltre a questi noti brand, il cliente avrà la possibilità di scoprire i nuovi brand offerti: The organic pharmacy, By Terry, Natura Bisse, Tom Ford Beauty, Kiehl’s, Jo Malone, Eisenberg.

Per quanto riguarda Trento, dopo un’accurata attività di restyling, volta a migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente, riapre il punto vendita Pinalli, con al suo interno un corner interamente dedicato ai prodotti Mac.

Il nuovo format distributivo Pinalli (che diventerà il carattere distintivo del brand) è presente sia nello store di Trento che in quello di Treviso ed è caratterizzato da un concept store rivoluzionato dal carattere futuristico, tra design innovativo e nuove tecnologie esperienziali.

Per garantire un’esperienza di benessere a 360° da vivere in totale libertà, all’interno dello store e in vetrina sono inseriti monitor tv che accolgono il cliente e lo accompagnano nell’universo delle novità e delle promozioni. Il cliente viene invitato a curiosare e a testare i prodotti, sempre con il supporto di esperte vendeuses per un servizio mirato e personalizzato sulle esigenze del singolo consumatore.

“Siamo felici che i nostri obiettivi di crescita e di restyling stiano procedendo in modo veloce, così come siamo orgogliosi del riscontro che stiamo avendo da parte dei nostri clienti, che premiano il nostro sforzo” dichiarano i fondatori coniugi Luigi e Liliana Pinalli “Gli importanti investimenti che stiamo mettendo in campo in questi mesi sulle nuove aperture e sui restyling dei negozi hanno l’obiettivo non solo di allargare la diffusione del brand Pinalli, ma anche di andare ad accelerare il processo di omnicanalità, in cui abbiamo sempre creduto e che per noi rappresenta una chiave di lettura strategica per affrontare il mercato moderno e per soddisfare le esigenze di un consumatore abituato a vivere esperienze di marca integrate.”

26 maggio 2018 – Via XX settembre, 3 – Treviso

    26 maggio 2018 – Via Oss Mazzurana, 10 – Trento

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment