Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

Schermata 2019-03-26 alle 11.02.57

26 Mar Nuova apertura Pinalli 30 Marzo 2019 – Antegnate (BG)

Schermata 2019-03-26 alle 10.52.37

Comm.le GRAN SHOPPING – Via del Commercio 3

Grande curiosità per l’inaugurazione del nuovo beauty store Pinalli di Antegnate (Bergamo). Il 30 marzo si aprono le porte del 53simo punto vendita, confermando il piano di allargamento distributivo e di ristrutturazioni che coinvolgerà tutto il 2019. Con quasi 270 mq di superficie, il nuovo punto vendita Pinalli si caratterizza per un layout in linea con le ultime inaugurazioni e ristrutturazioni della catena.

Pinalli prosegue a ritmi serrati il raggiungimento degli obiettivi prefissati nel piano strategico “Destinazione 2020” che prevede interventi nel canale distributivo, l’introduzione di nuove esclusive opportunità di acquisto per il cliente e lo sviluppo di servizi express e beauty dedicati in cui la persona possa sempre sentirsi al centro.

L’obiettivo dell’insegna è rendere più forte e riconoscibile l’identità di marca, attraverso una strategia omnicanale, investendo sia sulla rete fisica sia su quella virtuale e offrendo un servizio in cui il cliente possa conoscere e vivere la “Pinalli Experience” a 360°.

Ad Antegnate un assortimento completo di prodotti per la bellezza permette di trovare tutte le ultime novità e scoprire marchi in esclusiva. Accanto ai marchi classici come Chanel, Dior, Estée Lauder, YSL e Shiseido, saranno inseriti brand giovani e innovativi, come Nabla, Bare Minerals, Neve Cosmetics, Hipsteria e Barberia Bolognini. Non mancano le ormai note linee esclusive Pinalli, quali Avivah, Voynich e Lie Cosmetics nonché la linea Pinalli Pro Expert che si arricchirà a breve di un’ampia gamma di novità e ulteriori accessori.

L’offerta è poi completata da una postazione nail bar e da una make-up station, aree che offrono servizi flash make-up e manicure, atti a soddisfare le richieste di una clientela sempre più veloce ed esigente.

Consulenza, professionalità e un ricco calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta proposta nel nuovo beauty store Pinalli.

Il tutto per riconfermare al mercato e ai clienti l’eccellenza italiana dell’insegna e l’esclusività delle sue proposte.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment