Now Or Never: da Pinalli Best Seller e Limited Edition a prezzi imbattibili

Pinalli_Now or Never

02 Set Now Or Never: da Pinalli Best Seller e Limited Edition a prezzi imbattibili

Dal 2 al 29 settembre Pinalli offre a tutti l’imperdibile possibilità di acquistare pezzi unici a prezzi mai visti prima. Sconti del 30-40-50% su prodotti di grandi marche, fino ad esaurimento scorte, che lasceranno tutti a bocca aperta: un momento da non farsi scappare per mettere le mani su quei prodotti che in questi mesi continuavamo a corteggiare, ma che non trovavamo mai la forza di acquistare.

Settembre da Pinalli è stagione di festa: dal make-up di Guerlain quello di YSL e Nabla, dal soin di Estée Lauder a quello di Filorga, da Kerastase a Inoa per la cura dei capelli, da Prada a Gucci nel mondo fragranze, citiamo solo alcuni dei brand più conosciuti acquistabili, sia online che negli store, con degli sconti da capogiro che toccheranno il 30-40-50%.
Pinalli_Now or NeverMai come questa volta Pinalli offre l’opportunità di usufruire di una promo davvero vantaggiosa che coinvolge i prodotti best seller e le limited edition delle migliori marche, da sempre sinonimo di qualità, innovazione e performance uniche.

Obiettivo di Pinalli, anche in questa occasione: proporre una esperienza d’acquisto unica, irripetibile e al passo coi tempi e con un mercato sempre più ricettivo e attento alle proposte commerciali proposte dalla mondo retail.
La promozione sarà veicolata all’interno dei punti vendita Pinalli attraverso totem, locandine, vetrofanie e calpestabili, così come sarà comunicata in modo massiccio sui canali digital aziendali, sito, social e newsletter. Inoltre, l’iniziativa prevede info su testate press di settore.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment