“LOVE AT FIRST BITE” – PER SAN VALENTINO, PINALLI E EATALY SI UNISCONO PER CELEBRARE UN GRANDE AMORE COMUNE: L’ITALIA

11 Feb “LOVE AT FIRST BITE” – PER SAN VALENTINO, PINALLI E EATALY SI UNISCONO PER CELEBRARE UN GRANDE AMORE COMUNE: L’ITALIA

Pinalli_Love at First Bite_EatalyIl 14 e il 15 febbraio, per ogni ordine su pinalli.it del valore minimo di 49,00 euro, in regalo una box “LOVE AT FIRST BITE”

Continua il progetto “BeautyFood” ideato da Pinalli in partnership con le eccellenze italiane. L’obiettivo è promuovere un concetto di bellezza inclusivo e di sostenere il Made In Italy e le aziende italiane tramite la realizzazione di iniziative straordinarie e sempre diverse dedicate ai clienti, valorizzando prima di tutto il patrimonio del nostro paese.

Per San Valentino, Pinalli e Eataly si uniscono per celebrare un grande amore comune: l’Italia.

Per ogni ordine effettuato il 14 e il 15 febbraio su pinalli.it, del valore minimo di 49,00 euro, in regalo la box “Love at first bite”.

All’interno del romanticissimo cadeau un cofanetto di libri sul vino e un pacchetto di biscotti al cioccolato a forma di cuore firmato Eataly, il tutto accompagnato da una cartolina di auguri personalizzata e coriandoli a forma di cuore rossi.

Quale partner migliore per celebrare un amore tutto italiano?  Il nome di Eataly nasce dalla fusione di due parole: EAT, cioè ‘mangiare’ in inglese, e ITALY, Italia. Eataly infatti è Mangiare Italiano, ma non soltanto cibo italiano. Quel modo tipicamente nostrano di stare a tavola è il risultato della produzione agroalimentare dell’ottima cucina mediterranea, della cultura e della storia enogastronomica del nostro Paese, della ‘riproducibilità’ di molti piatti semplici, delle contaminazioni positive che la cucina italiana ha ricevuto da altri Paesi (basti pensare all’origine americana del pomodoro o del mais).

“Love at first bite” è il secondo progetto speciale dell’iniziativa ITALIAN CHAIN ideata da Pinalli per promuovere il Made in Italy e iniziata con l’operazione “BeautyFood” per celebrare il concetto il bellezza in ogni sua forma, colore, sesso e etnia, rispettandone l’individualità e la diversità. La bellezza non è una sola, ce ne sono di tantissimi tipi e non appartiene solo al mondo del “beauty”, ma la si può ritrovare ovunque in Italia: nel cinema, nel cibo, nella moda, nel design, nella cultura, nella musica…

Raffinatezza, cura del dettaglio, gusto, bellezza, eccellenza, italianità ma anche cordialità, accoglienza, generosità, calore, premura e cura: questi sono solo alcuni dei valori che accomunano Pinalli ed Eataly e tutte le aziende scelte, e che verranno scelte, per questa e future iniziative. Nel corso del 2021, saranno creati ulteriori momenti e progetti speciali grazie ai quali si potrà apprezzare ancora di più il nostro meraviglioso patrimonio italiano e la firma MADE IN ITALY che rappresenta il DNA Pinalli. Non resta che scoprire quale sarà la prossima eccellenza scelta da Pinalli per festeggiare la bellezza in tutte le sue sfaccettature!

Tags:
,
No Comments

Post A Comment