Kinedo presenta i nuovi piatti doccia Linear Matt

Kinedo_LinearMatt

25 Mag Kinedo presenta i nuovi piatti doccia Linear Matt

Kinedo_LinearMattI nuovi piatti doccia Linear Matt di Kinedo sono realizzati in un pregiato materiale naturale (un composito di minerali e resine) che li rende particolarmente confortevoli al tatto ed esteticamente ricercati. Durata, igiene e resistenza, abbinate alle proprietà antisdrucciolo dei piatti doccia Linear Matt, sono garanzia di una completa affidabilità e di una sicura praticità d’uso.

Kinedo ha seguito con grande attenzione l’evoluzione del gusto estetico secondo le più attuali tendenze del design, sperimentando nuovi materiali per coniugare bellezza, funzionalità, qualità.

 A rendere davvero unici i piatti doccia Linear Matt è il nuovo sistema di scarico che permette l’installazione della piletta sia contro il muro che contro il vetro. Oltre a essere estremamente funzionale e a permettere una maggiore personalizzazione del box doccia, questo elemento dona una pulizia delle linee senza precedenti e un risultato finale dal design moderno.

Disponibili in 6 diversi colorazioni (bianco, grigio, antracite, panna, greige e nero), i nuovi piatti doccia Linea Matt hanno uno spessore di 2,6 cm. Durata, igiene e resistenza, abbinate alle proprietà antisdrucciolo, sono garanzia di una completa affidabilità e di una sicura praticità d’uso. La versatilità dei materiali consente inoltre di allestire installazioni personalizzate e prevede infine la possibilità di creare interessanti richiami nell’arredo del bagno, con pannellature a parete coordinate, di estrema eleganza e raffinato design.

 

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment