“JACQUARD TROUSERS” FIRMATI VIOLA AMBREE: UN PASSEPARTOUT PER OGNI OUTFIT

Schermata 2018-04-06 alle 16.38.31

09 Apr “JACQUARD TROUSERS” FIRMATI VIOLA AMBREE: UN PASSEPARTOUT PER OGNI OUTFIT

Cuore pulsante della Collezione Rinascita di Viola Ambree sono i capi realizzati in maglia. I “Jacquard Trousers”, realizzati in maglieria Jacquard, completamente Made in Italy, sono disponibili in diverse tonalità: bianco, verde salvia, blu scuro e rosa cipria. Grazie al carattere versatile, questo capo conferisce un sapore differente ad ogni outfit, dal più casual al più elegante, per una donna “sporty chic” che ama indossare una moda funzionale dove l’attenzione al dettaglio fa la vera differenza.

La Stilista gioca con questo capo abbigliamento, abbinandolo anche ad abiti di estrema eleganza creando così un look dove il forte contrasto attira l’attenzione.

Il pantalone in maglia Jacquard si abbina perfettamente ad un’appariscente giacca oro ricamata e ad una gonna coordinata alla giacca. Il risultato finale è un outfit che dona carattere e che difficilmente passa inosservato. La cura per i dettagli e la ricchezza dei tessuti impreziosiscono il look con una nota di personalità.Schermata 2018-04-09 alle 10.57.01Per una donna che ama un design dal carattere cosmopolita e che non vuole rinunciare ad un tocco di classe, il pantalone in Jacquard è proposto in abbinamento ad un mini dress “plissetato” e ad una giacca impreziosita da maniche in organza. Forme moderne, sottili e scultoree enfatizzano le tecniche sartoriali della couture rivisitate in una versione “per tutti i giorni”.Schermata 2018-04-09 alle 10.58.59Per un look adatto ad una donna sofisticata che ama esaltare la propria femminilità, il pantalone si sposa perfettamente con un mini dress senza spalline: fascino puro e senza tempo che si plasma attraverso ricami realizzati interamente a mano, dettame imprescindibile della più altra sartoria italiana.
Schermata 2018-04-09 alle 11.01.11Per un outfit contemporaneo e dal sapore urbano, il pantalone blue navy è proposto in abbinamento ad un particolare top “plissettato” senza spalline e ad una giacchetta corta realizzata in Cashmere e Jacquard con lamè. Ispirato ad una donna eclettica, stregata dalla luna e sofisticata.Schermata 2018-04-09 alle 11.02.56

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment