Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Schermata 2019-06-26 alle 12.23.28

26 Giu Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tutti gli aperitivi a corredo degli appuntamenti della manifestazione.

Dal colore paglierino, tendente al verdognolo, l’Ortrugo “Lo Spago” de Il Poggiarello si caratterizza per il sapore delicato con retrogusto amarognolo. Il profumo intenso, molto fresco, con sentori di menta e fiori freschi, lo rende perfetto per antipasti e aperitivi. E sarà proprio questa etichetta ad accompagnare i momenti più conviviali dell’International Workshop for Young Composers che si terrà a Bobbio da fine giugno a metà luglio. Un’occasione unica per poter unire al fascino della buona il musica il piacere del buon vino.

Si inizia il 29 giugno alle ore 18.30 con la conferenza stampa di presentazione delle attività dell’International Workshop for Young Composers che si terrà al Museo Collezione Mazzolini di Bobbio, al termine del quale si potrà apprezzare un intervento musicale (a cura del Conservatorio Niccolini di Piacenza) e l’aperitivo offerto da Il Poggiarello.

Tre i concerti che si terranno in concomitanza con il Workshop for Young Composers. In tutte e tre le occasioni, l’aperitivo è offerto da Il Poggiarello.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment