Il bollitore elettrico di Beko scalda l’acqua in modo veloce e sicuro

27 Ott Il bollitore elettrico di Beko scalda l’acqua in modo veloce e sicuro

WKM4226B di Beko è il bollitore perfetto per scaldare l’acqua in pochi istanti. Con l’arrivo del freddo, cosa c’è di meglio di una calda tisana da sorseggiare seduti sul divano mentre si guarda la serie tv del momento?

Grazie ai 2200 W di potenza si avrà acqua calda pronta in tempi lampo: è semplice e veloce preparare bevande calde come tè e tisane (fino a 8 tazze di tè, tisane ed infusi da bere soli o in compagnia) oppure scaldare l’acqua per la pasta poiché il bollitore non è legato a cavi e può essere facilmente riempito, trasportato, pulito.

Tanti i dettagli studiati per garantirti comfort e praticità di utilizzo.

Grazie alla Base Ruotabile a 360°, WKM4226B di Beko si afferra e ripone nel verso più comodo.

I Piedini Antiscivolo sono perfetti per far aderire il bollitore in modo stabile e sicuro al piano cucina: non si muoverà di un millimetro, indipendentemente dal grado di bollitura o da come lo si appoggia.

Con la funzione Spegnimento Automatico, non sarà più necessario controllare il bollitore perché, appena raggiunta la temperatura, si spegnerà da solo: inoltre, grazie alla funzione preventiva Protezione Dry-boil, l’apparecchio si spegnerà automaticamente quando rimane senz’ acqua prevenendo incidenti ed eventuali danni.

Digital Pr a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com – pressoffice@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment