Il benessere dell’acqua cambia nome! Kinedo: presentata in occasione dell’evento digitale del 12.01.21 la nuova identità dello storico marchio Grandform

Grandform-diventa-KINEDO

13 Gen Il benessere dell’acqua cambia nome! Kinedo: presentata in occasione dell’evento digitale del 12.01.21 la nuova identità dello storico marchio Grandform

Grandform diventa KinedoIl 2021 si inaugura con importanti novità per SFA Group: lo storico marchio Grandform, specialista nell’idroterapia e nel wellness in Italia da oltre 40 anni, da gennaio si chiama Kinedo, un nome che racchiude al suo interno tutta l’esperienza aziendale nel design, in un’ottica ancora più internazionale e ricercata. La presentazione ufficiale della nuova identità è avvenuta durante l’evento digitale in live streaming del 12.01.21.
Il brand Kinedo, già riferimento in Europa per il “WELLNESS PER AQUAM”, si presenta al mercato italiano per raccogliere sotto una stessa identità tutta l’esperienza Grandform. L’obiettivo che si propone è di diventare il nuovo player di riferimento per la fascia medio alta del mercato.
Il passaggio di testimone coincide con la trasformazione delle esigenze del consumatore, spesso guidato dal consiglio di un professionista, che si manifesta in scelte più consapevoli e più attente al design applicato all’ergonomia.
SFA Group, sempre attento a rispondere con anticipo alle nuove esigenze del mercato, ha così scelto di far convogliare sotto la stessa identità Kinedo, tutta l’esperienza nell’idroterapia e nel wellness di Grandform. Questa nuova sfida unirà ancora più sinergicamente design e tecnologia, il tutto in una nuova prospettiva di sintesi evolutiva dell’acqua.
Nove le categorie di prodotti che diventeranno Kinedo; piatti doccia, box doccia, colonne doccia, vasche idroterapiche e freestanding, piani e lavabi, pannelli rivestimento, cabine multifunzione e saune. E tra le novità 2021, anticipate in occasione dell’evento digitale, eccone alcune: i nuovi piatti doccia in ardesia Linear, con scarico coperto e finitura antiscivolo, i nuovi rivestimenti per parete con altezza fino a 2.50m, la nuova gamma di cabine doccia multifunzione dotate anche di bagno di vapore e cromoterapia e la nuova vasca freestanding Iconic in resina minerale, presentata in tre tipologie differenti, dal forte impatto estetico ed estremamente di design.

Grandform-diventa-KINEDO

La scelta di far confluire sotto il nome Kinedo tutta l’esperienza Grandform è frutto di una scelta strategica che vuole arricchire con un spirito più internazionale la forte qualità riconosciuta in Italia a Grandform. Kinedo racchiude al suo interno una energica carica emozionale e suggestiva: la sua forza riporta alla cultura millenaria RinoFerreridell’acqua come elemento di vita e di salute.commenta Rino Ferreri AD di SFA Italia e Direttore Strategico Design di SFA GroupCome Gruppo abbiamo fortemente voluto questo switch che ha il senso di un passaggio generazionale e di contaminazione culturale che il cambio di millennio sta imponendo a tutti i settori. Questo passaggio naturale porterà con sé alcuni cambiamenti necessari sul punto vendita che si vestirà di nuovi colori e strumenti rinnovati, sia nei contenuti che nella funzionalità. Certamente il colore blu, ma insieme ad esso anche pulizia formale e linee essenziali. Pochi elementi riconoscibili, una modularità espositiva componibile in funzione delle dimensioni del punto vendita, un Brand Book che permetterà agli operatori del settore di selezionare il kit di personalizzazione più consono agli spazi, alla luce e alla frammentazione espositiva nei casi in cui il prodotto venga proposto decontestualizzato dai corner.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment