IL BEAUTY STORE PINALLI DI BERGAMO OSPITA L’EVENTO PER IL LANCIO DELLA NUOVA CAPSULE COLLECTION IN LIMITED EDITION: Belén FOR DIEGO DALLA PALMA MILANO

14 Set IL BEAUTY STORE PINALLI DI BERGAMO OSPITA L’EVENTO PER IL LANCIO DELLA NUOVA CAPSULE COLLECTION IN LIMITED EDITION: Belén FOR DIEGO DALLA PALMA MILANO

Venerdì 17 settembre 2021 – Beauty Store Pinalli di Bergamo – Piazza Giacomo Matteotti 19 –

dalle ore 18.00

Special Guest: Belén Rodriguez

Belén for Diego dalla Palma Milano: Pinalli festeggia il lancio della make up collection in limited edition firmata da Belén Rodriguez con un esclusivo evento presso il Beauty Store di Bergamo. Il 17 settembre, dalle ore 18.00, sarà possibile ammirare di persona cosa racchiude la limited edition realizzata da Diego dalla Palma Milano in collaborazione con Belén Rodriguez e incontrare personalmente la bellissima star della televisione italiana.

Dopo il successo della collezione 2020, Belén Rodriguez e Diego dalla Palma Milano tornano insieme per la creazione di una nuova linea di make-up pensata per chi desidera un beauty look adatto a qualsiasi occasione. La capsule collection, in limited edition, disponibile in tutti Beauty Store Pinalli e su Pinalli.it, racchiude al suo interno prodotti appositamente studiati per ricreare un make up look completo e versatile, grazie alle tonalità raffinate ed eleganti che contraddistinguono la collezione. Nuances perfette e tonalità nude, per una collection essenziale, completa ed esclusiva.

Per celebrare il lancio di questa iconica novità, Pinalli apre la porta del proprio Beauty Store di Bergamo, per offrire ai propri clienti l’opportunità di incontrare Belén Rodriguez e farsi autografare l’esclusiva box. Con il supporto della makeup artist Cristina Isac, si potranno ricevere i migliori tips sull’utilizzo dei prodotti della collezione per creare dei glam look da vera beauty icon. Tutti i partecipanti saranno inoltre omaggiati di uno special gift.

L’evento sarà organizzato nel rispetto di tutte le regole anticovid: all’ingresso sarà richiesto di mostrare il green pass o l’esito di un tampone negativo effettuato nelle precedenti 48 ore. Anche il numero di persone presenti all’interno del Beauty Store sarà proporzionato ai metri quadrati del negozio per evitare affollamenti.

No Comments

Post A Comment