I piatti doccia Kinedo si colorano di 33 nuovi colori di tendenza

17 Mag I piatti doccia Kinedo si colorano di 33 nuovi colori di tendenza

Kinedo sa sempre anticipare le tendenze del design e nel 2022 propone i piatti doccia Linear Matt, Ardesia Plus, Ardesia Matt e Natural Stone Matt in 33 nuovi colori speciali che vanno ad aggiungersi ai classici colori (bianco, grigio, antracite, panna, greige e nero).

Perfetti per rendere ancora più personale l’ambiente bagno, questi nuovi colori sono stati scelti per venire incontro alle richieste più particolari e per dare un tocco di carattere che difficilmente passerà inosservato. Kinedo ha studiato con grande attenzione l’evoluzione del gusto estetico per soddisfare le più attuali tendenze del design, sperimentando nuovi materiali che potessero coniugare bellezza, funzionalità, qualità.

La versatilità dei materiali, con cui sono realizzati questi piatti doccia, consente di allestire installazioni personalizzate e prevede anche la possibilità di creare interessanti richiami nell’arredo del bagno, con pannellature a parete coordinate, di estrema eleganza e raffinato design. Durata, igiene e resistenza, abbinate alle proprietà antisdrucciolo, sono infine garanzia di una completa affidabilità e di una sicura praticità d’uso.

PIATTI DOCCIA LINEAR MATT

I piatti doccia Linear Matt sono realizzati in un pregiato materiale naturale (un composito di minerali e resine) che li rende particolarmente confortevoli al tatto ed esteticamente ricercati. A renderli davvero unici è il sistema di scarico nascosto (posizionato nel lato lungo) e la speciale texture Urban Grip. La pendenza del piatto assicura il perfetto scarico, per cui non necessita l’uso dei bordi. Oltre a essere estremamente funzionale e a permettere una maggiore personalizzazione del box doccia, questo elemento dona una pulizia delle linee senza precedenti e un risultato finale dal design moderno.

PIATTI DOCCIA ARDESIA PLUS

Ardesia Plus è la gamma di piatti doccia in composito di minerali naturali e resina, resistente agli urti, antimacchia e antiscivolo. I piatti doccia Ardesia Plus rendono lo spazio doccia un ambiente particolarmente intimo e di design. La finitura Ardesia è il risultato di un processo artigianale di alta qualità che rende unico ogni piatto. La piletta di scarico centrale si caratterizza per il design non convenzionale e per lo spirito trasformista: a seconda del mood è infatti possibile scegliere se usarla nella versione in acciaio lucido specchiato o girarla e creare un effetto “ton sur ton”, grazie al secondo lato dello stesso colore del piatto doccia. Lo spessore di soli 2,6 cm permette di realizzare installazioni a filo pavimento o su pavimento, per box doccia dall’estetica ricercata e di tendenza.

PIATTI DOCCIA ARDESIA MATT

Il piatto Ardesia Matt unisce alla bellezza della texture Ardesia, l’eleganza della superficie opaca. Il copripiletta in dotazione è double face: da un lato acciaio lucido a specchio, dall’altro colore del piatto. Ardesia Matt è una famiglia di piatti doccia di ultima generazione in composito di minerali naturali e resine che si contraddistingue per la superficie dalla particolare texture che li rende confortevoli al tatto e sicuri.

PIATTI DOCCIA NATURAL STONE MATT

I piatti doccia Natural Stone Matt sono una gamma di piatti doccia in composito di minerali naturali e resine dall’effetto “roccia” ultrapiatti (altezza 3 cm).
Il copripiletta in dotazione è double face: da un lato acciaio satinato, dall’altro colore del piatto. Permettono 3 tipi di installazione: sopra pavimento, filo pavimento e rialzato. Per la loro texture i piatti doccia Natural Stone Matt sono particolarmente gradevoli al tatto, per momenti di benessere ancora più rilassanti. Inoltre, la particolare finitura garantisce sicurezza e comodità durante l’utilizzo. È possibile rifilare e sagomare il piatto Natural Stone per adattarlo alla parete anche in fase di installazione.

Digital PR a cura di Bu Wom Milano – www.bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment