Gli Spaghi de Il Poggiarello scelti per il programma ‘I Panini li fa Max’ di Max Mariola

Creatività Gli Spaghi

23 Set Gli Spaghi de Il Poggiarello scelti per il programma ‘I Panini li fa Max’ di Max Mariola

Gli Spaghi de Il Poggiarello si confermano ancora protagonisti!

Dopo essere stati ufficialmente presentati al pubblico con la Creatività Gli SpaghicampagnaDai Spago”, l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello tornano a far parlare di loro. Sono infatti protagonisti di alcune puntate del programma ‘I panini li fa Max’ condotto dallo chef Max Mariola e in onda a partire da oggi 23 settembre sul canale Gambero Rosso di Sky.

Proprio in questi giorni a Piacenza, nella splendida cornice di Palazzo Farnese, sono state realizzate alcune puntate di ‘I panini li fa Max’, programma condotto dallo chef Max Mariola e che andrà in onda a partire dal 23 settembre sul canale Gambero Rosso di Sky. Le puntate raccontano come realizzare dei gustosissimi panini utilizzando i migliori prodotti simbolo del territorio piacentino. Tra questi, sono stati scelti i vini DOC Ortrugo e Gutturnio, i cosiddetti GLI SPAGHI de Il Poggiarello, come eccellenze wine del territorio ideali da abbinare ai prodotti food piacentini scelti per la trasmissione.

Max Mariola e SpaghiQuesta è sicuramente una nuova opportunità di comunicazione che permette a F&P Wine Group di avvicinarsi sempre più al consumatore raccontando il vero mood de GLI SPAGHI e rafforzando così il carattere dell’Ortrugo e del Gutturnio: due vini frizzanti da gustare freschi, che mirano a un target giovane e ideali da degustare in un’atmosfera di convivialità, condivisione e divertimento, come i gustosi panini dello chef Max Mariola.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment