GL6 di Grandform, il box doccia dal design essenziale. Novità 2020: nuove versioni con anta pieghevole e anta saloon

grandform_gl6

15 Lug GL6 di Grandform, il box doccia dal design essenziale. Novità 2020: nuove versioni con anta pieghevole e anta saloon

grandform_gl6

GL6 di Grandform è il box doccia dal design essenziale e ideale per chi cerca una soluzione che sappia perfettamente inserirsi in ogni contesto d’arredo. Disponibile con apertura scorrevole e pivottante, nel 2020 vede l’ampliamento della gamma con le nuove ante pieghevoli e saloon.

Nella versione con chiusura pieghevole, grazie all’innovativa cerniera a 360°, GL6 garantisce l’accesso totale al box doccia, creando uno spazio completamente aperto e che sfrutta al massimo ogni centimetro. Nel modello con porta saloon, GL6 combina praticità e design: le due ante sono dotate sia di guarnizioni in silicone sottoporta sia di barra salvagoccia in alluminio, da fissare sul bordo del piatto, che impediscono ogni fuoriuscita d’acqua. Grazie alla chiusura magnetica questa soluzione rappresenta una soluzione moderna e funzionale per ogni bagno moderno.

GL6, con i suoi 200 cm di altezza, permette di godere del piacere di una doccia in pieno comfort. I profili laterali in alluminio permettono una compensazione delle irregolarità della parete di installazione fino a due metri, così da semplificare i lavori e da avere un risultato finale perfetto esteticamente.

La possibilità di scegliere due diverse finiture per i profili in alluminio (argento lucido e nero opaco), permette una maggiore personalizzazione e l’opportunità di donare carattere al box doccia con dettagli di tendenza.

I cristalli 6 mm sono lavorati con trattamento “Easy Clean”. Generalmente, la superfice dei cristalli vista ad occhio nudo si presenta liscia ed uniforme, ma se si osservano le lastre di vetro al microscopio si possono notare imperfezioni superficiali con la presenza di numerose micro porosità, che ne fanno la base ideale per sporco e calcare. Per questo motivo, i cristalli vengono lavorati con trattamento “Easy Clean”, in modo che tutte queste micro porosità e imperfezioni vengano chiuse, permettendo alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro trattato, così da facilitare la fase di pulizia del vetro e il tempo ad essa dedicato. I cristalli trattati con “Easy Clean” di Grandform, si puliscono con la metà del tempo necessario per pulire un qualsiasi vetro tradizionale non trattato. Per mantenere inalterato nel tempo il principio offerto dal trattamento “Easy Clean” di Grandform, è necessario non utilizzare mai per la pulizia detergenti acidi, alcalini o abrasivi. In questo modo il cristallo rimarrà nel tempo sempre trasparente, facile e veloce da pulire.

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment