F&P Wine Group premiata con 2 medaglie d’argento e 4 di bronzo al Decanter World Wine Awards 2020

FPWineGroup_DWWA

25 Set F&P Wine Group premiata con 2 medaglie d’argento e 4 di bronzo al Decanter World Wine Awards 2020

FPWineGroup_DWWA
L’influente magazine internazionale Decanter ha annunciato i vincitori del suo World Wine Awards, il concorso enologico più grande al mondo. Tra i premiati, i Brand di F&P Wine Group che si aggiudicano 6 medaglie: medaglia d’argento per la Malvasia Emilia IGT Perticato Beatrice Quadri de Il Poggiarello e per la Malvasia Spumante Dolce di Perini&Perini; medaglia di bronzo per l’Ortrugo dei Colli Piacentini DOC Frizzante “Gli Spaghi” de Il Poggiarello, per il Gutturnio DOC Frizzante “Gli Spaghi” de Il Poggiarello, per il Gutturnio Superiore DOC di Borgofulvia e per l’Ortrugo dei Colli Piacentini DOC di Borgofulvia.
Giunti alla 17esima edizione, i Decanter World Wine Awards (DWWA) sono il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo. Giudicato dai più autorevoli esperti e professionisti del wine business, i DWWA sono riconosciuti a livello internazionale per l’affidabilità del loro rigoroso processo di degustazione e selezione. Con oltre 16.518 vini coinvolti, valutati alla cieca da una giuria di oltre 100 esperti, il DWWA è un appuntamento di grande interesse per tutti gli appassionati ed esperti del settore.
F&P Wine Group è quest’anno riuscita ad ottenere 6 importantissime medaglie con:

• Malvasia Emilia IGT Perticato Beatrice Quadri 2019 de Il Poggiarello – MEDAGLIA D’ARGENTO
• Malvasia Spumante Dolce di Perini&Perini – MEDAGLIA D’ARGENTO
• Ortrugo dei Colli Piacentini DOC Frizzante “Gli Spaghi” 2019 de Il Poggiarello – MEDAGLIA DI BRONZO
• Gutturnio DOC Frizzante “Gli Spaghi” 2019 de Il Poggiarello – MEDAGLIA DI BRONZO
• Gutturnio Superiore DOC 2018 di Borgofulvia – MEDAGLIA DI BRONZO
• Ortrugo dei Colli Piacentini DOC 2019 di Borgofulvia – MEDAGLIA DI BRONZO

Il DWWA è un punto di riferimento per tutti gli appassionati e i professionisti del settore.dichiara Massimo Perini, Direttore Commerciale di F&P Wine GroupRicevere ben 6 medaglie da parte di questa giuria, riconosciuta per la sua affidabilità e rigore, è per noi motivo di orgoglio perché vuol dire che la cura che dedichiamo alla produzione dei nostri vini trova un riscontro positivo anche tra i massimi e più autorevoli esperti del settore a livello internazionale.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment