F&P Wine Group: numerosi gli eventi locali organizzati per raccontarsi e per dire “Noi ci siamo”

eventi fp

24 Lug F&P Wine Group: numerosi gli eventi locali organizzati per raccontarsi e per dire “Noi ci siamo”

eventi fp

Luci della Rivalta c/o il Borgo di Rivalta – dal 22/07 al 16/08 >> spumanti Perini&Perini

Antica Pieve Vernasca – domenica 26/07 >> vini Il Poggiarello

Sosushi sotto le luci della Rivalta – mercoledì 29/07 e 05/08 >> vini Il Poggiarello

Tramonto Divino – sabato 12/09 Piazza Cavalli >> vini Il Poggiarello

F&P Wine Group è pronto ad affrontare la seconda parte dell’anno con un spirito positivo e all’insegna della condivisione, in sicurezza. Numerosi gli eventi in programma durante il periodo estivo per dire tutti insieme “Noi ci siamo”.

Dal 22 luglio fino al 16 agosto si accendono le Luci della Rivalta nel Borgo e nella Foresterie del Castello (Rivalta, Comune di Gazzola, 14 km da Piacenza): un format d’eccezione in una cornice caratteristica, fresca e bella con protagonisti tanta musica e proposte di food & beverage gourmet. Durante i quattro weekend un palinsesto di intrattenimento di alta qualità con tanti protagonisti  del territorio in ambito artistico, enogastronomico e produttivo. F&P Wine Group sarà presente con gli spumanti del Brand Perini&Perini che accompagneranno le sfiziosità food scelte per stupire tutti i palati.

Domenica 26 luglio tutto è pronto per la sesta tappa di Sunday Wine, organizzata presso l’Antica Pieve a Vernasca (Piacenza). Dalle 18.30 si potrà godere di una serata all’insegna della musica, del relax e del buon vino, il tutto immersi nelle meravigliose colline del piacentino. Durante l’evento sarà possibile scoprire tutti i profumi e i sapori dei vini de Il Poggiarello, Brand F&P Wine Group, e lasciarsi condurre in un percorso di degustazione da condividere con amici, familiari e colleghi.

Mercoledì 29 luglio e mercoledì 5 agosto, gli eventi “Sosushi sotto le luci della Rivalta” presso il Borgo della Rivalta (Rivalta, Comune di Gazzola, 14 km da Piacenza) permetteranno di vivere un’esperienza unica in cui la musica incontrerà i sapori del cibo giapponese, il tutto accompagnato dai vini de Il Poggiarello.

Ultimo appuntamento, quello di sabato 12 settembre quando il road show più gustoso dell’Emilia-Romagna, “Tramonto Divino”, toccherà Piacenza. Tutti insieme e in sicurezza, ci si metterà a tavola per degustare i piatti cucinati dai migliori chef della regione, il tutto accompagnato dai vini de Il Poggiarello.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment