Forni multifunzione Beko BIM24400WCS e BIM24400ZGCS: due finiture d’effetto e Touch Control Led animato

Beko_Forno

25 Mar Forni multifunzione Beko BIM24400WCS e BIM24400ZGCS: due finiture d’effetto e Touch Control Led animato

Beko_Forno

Con i forni multifunzione BIM24400WCS e BIM24400ZGCS di Beko si può essere sicuri di avere un aiuto in cucina su cui contare in ogni occasione, ma non solo. Le due finiture, Crystal White e Zara Grey, con il loro gioco di luci e ombre, sono perfette per donare un tocco di design in cucina e per far diventare questi due modelli di forno dei veri e propri elementi d’arredo.

Studiati per soddisfare tutte le esigenze quotidiane, grazie alle tecnologie presenti che offrono funzionalità uniche ed innovative, sono dotato di 13 modalità di cottura gestibili tramite il Touch Control Led animato. Semplice e intuitivo, questo schermo è dotato di programmatore elettronico che ne rende più immediato l’utilizzo.

La funzione Booster permette di accorciare i tempi di preriscaldamento del forno consentendo di raggiungere la temperatura di 200°C in soli 6 minuti, riducendo così fino al 35% il tempo necessario per raggiungere la temperatura desiderata del forno.

La funzione cottura multivassoio è utilissima se si hanno ospiti a cena e si devono infornare più piatti. Con un semplice tocco si può cucinare in contemporanea, fino a tre pietanze diverse, senza mischiare sapori e aromi. Grazie al funzionamento della ventola e della sola resistenza circolare, la distribuzione del calore all’interno della cassa-forno è più uniforme. Una funzione ideale per perfezionare la finitura di arrosti e dolci assieme!

CARATTERISTICHE TECNICHE

Display Led Full Touch Control Animato
Semplice e intuitivo! Lo schermo a LED Full Touch Control è dotato di programmatore elettronico e simboli animati, che ne rendono più immediato e intuitivo l’utilizzo. È possibile visualizzare sullo schermo i tempi di cottura, la funzione selezionata e ovviamente la temperatura raggiunta nella cavità. Il forno, inoltre, segnala in autonomia qual è il ripiano più adatto per procedere alla cottura.

Funzione Booster
Permette di accorciare i tempi di pre-riscaldamento del forno consentendo di raggiungere la temperatura di 200°C in soli 6 minuti riducendo così fino al 35% il tempo necessario per raggiungere la temperatura desiderata del forno.

Cottura Multivassoio
Consente la cottura in contemporanea fino a tre pietanze diverse senza mischiare sapori e aromi. Grazie al funzionamento della ventola e della sola resistenza circolare, la distribuzione del calore all’interno della cassa-forno è più uniforme.

SoftClose®
Apertura e chiusura silenziosa e graduale della porta per non danneggiare i cristalli della porta e per evitare i rumori molesti. Quando si hanno le mani occupate, spesso capita di sbattere la porta del forno per chiuderla. Grazie alla porta da forno SoftClose® dotata di cerniere speciali viene rallentata la chiusura e l’apertura.

Parete posteriore catalitica
Parete assorbi-grasso. Sfregare il forno con detergenti aggressivi non è proprio sinonimo di divertimento. Le parete posteriore catalitica del forno sfrutta una scienza innovativa per assorbire i grassi di cottura e ridurre i cattivi odori degli alimenti.

Illuminazione Alogena
Una chiara visione di quello che succede all’interno. Grazie all’illuminazione alogena, si può vedere e sapere in ogni momento come procede la cottura senza essere costretti ad aprire la porta del forno e rischiare di disperdere il calore e rovinare la propria creazione culinaria.

Guide telescopiche
Prendere un piatto pesante dal forno non sarà più un problema con i ripiani telescopici. L’esclusivo sistema di guide consente un accesso facile e sicuro al vassoio di cottura.

Funzione di pulizia Hidroclean
Pulizia cristallina con solo un bicchiere d’acqua. Per pulire i forni Beko basta versare un
bicchier d’acqua sul fondo di una teglia e infornarla, accendere il forno e aspettare che il calore faccia evaporare tutto il liquido. In questo modo lo sporco si ammorbidisce e pulire il forno diventa più semplice.

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment