FHIABA PRESENTA SERIE X-PRO

Schermata 2018-01-22 alle 15.33.25

22 Gen FHIABA PRESENTA SERIE X-PRO

Schermata 2018-01-22 alle 15.33.25

La serie X-Pro di Fhiaba trasforma qualsiasi ambiente in una cucina professionale degna dei migliori ristoranti. Il design, caratterizzato dalla griglia di ventilazione superiore e dalle maniglie tubolari in acciaio inox satinato, è studiato per soddisfare gli amanti del look professionale e rispecchia gli alti contenuti tecnologici di tutti i modelli Fhiaba. Esternamente, l’acciaio inox satinato assicura un grande impatto estetico, mentre per le superfici interne, a contatto diretto con gli alimenti, è stato scelto l’acciaio inox micropallinato, di solito usato nelle strumentazioni medicali per le sue proprietà antibatteriche. A completare il tutto gli eleganti interni, dettagli in alluminio ed elementi in vetro temperato.

 Dimensioni standard frigo e congelatore: disponibile in larghezza 90, 75 e 60 cm; profondità 63,5 cm; altezza 212 cm.
Dimensioni standard cantina vini e prosciutteria: disponibile in larghezza 90, 75 e 60 cm; profondità 63,5 cm; altezza 212 cm.
La serie X-Pro è disponibile in:

 

 

 
– Tre diverse versioni:

  • frigo e congelatore
  • cantina vini
  • cantina vini e prosciutteria

– Tre diversi modelli:

MODELLO UN CASSETTONE

I modelli dotati di un cassettone con la funzione TriMode™ sono dotati anche di due cassetti nel vano principale con temperature e umidità indipendenti per una conservazione ottimale di prodotti freschi, carni e pesce.

1T Una porta, un cassettone e tre temperature indipendenti
0T Una porta, un cassettone e due temperature indipendenti.
MODELLO DUE CASSETTONI

La combinazione di due grandi cassetoni e di un ampio vano principale crea un sistema di conservazione versatile e regolabile grazie alla possibilità di personalizzazione della funzione TriMode™.

0H Una porta, due cassettoni e due temperature indipendenti.

Il modello 1T è l’unico nel mercato ed esclusiva di Fhiaba che vanta un innovativo sistema che permette di avere tre vani separati con temperature indipendenti e regolabili:

  • vano frigorifero (da +2° a +8°);
  • vano fresco/crisper (da 0° a +2°);
  • cassettone TriMode (da -22° a +8°)

Un vero e proprio esemplare di innovazione tecnologica applicata al mondo degli elettrodomestici per la conservazione domestica, il modello 1T dà una possibilità di gestione funzionale mai vista prima, il tutto fruibile con estrema semplicità: grazie a due display digitali si selezionano comodamente le temperature desiderate per tutti e 3 i vani.

Il modello 1T è disponibile sia nella versione frigorifero che in quella cantina vini.

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

No Comments

Post A Comment