FARNESE GIOIELLI PRESENTA LA COLLEZIONE MONDO

23 Feb FARNESE GIOIELLI PRESENTA LA COLLEZIONE MONDO

La collezione Mondo è ispirata a due concetti contrapposti, mutevolezza e solidità, che ben rappresentano la donna. Nasce come un anello classico, che avvolge le dita con forme morbide e rassicuranti e insieme contemporaneo, proprio per la sua capacità di mutare. Sullo stesso design vengono realizzati gli orecchini dalla sobria e regale eleganza senza tempo. Mondo è fatto per vivere ogni momento del giorno e della notte in modo irrinunciabile.

I TRE MODELLI DELLA COLLEZIONE

LUXfarnese1OR, PANTHEON e VERSAILLES sono i nomi dei tre modelli di anelli e orecchini che compongono la collezione MONDO. Nomi che evocano luoghi e epoche lontane, massime espressioni di tre modi diversi di interpretare l’eleganza. I tre modelli variano per complessità e numero di diamanti incastonati, sono realizzati in due differenti versioni: oro giallo (Gold Version) oro bianco (White Version).

 

GLI SPINESfranese2

Sono l’essenza e l’anima della collezione MONDO in grado di vestire ogni anello e renderlo perfetto per ogni occasione. Sono file di preziosissime pietre preziose, sono gli SPINES nei cinque colori disponibili: BLUE SPINE (pavè adornato da 60 zaffiri), RED SPINE (pavè adornato da 60 rubini), GREEN SPINE (pavè adornato da 60 smeraldi), BLACK SPINE (pavè adornato da 60 diamanti neri) e WHITE SPINE (pavè adornato da 60 diamanti).

La confezione più esclusiva e richiesta dalle nostre clienti più esigenti è la MONDO DREAM BOX una cofanetto del valore di quasi 65.000 che custodisce gelosamente al suo interno i tre modelli: LUXOR, PANTHEON e VERSAILLES più i cinque SPINES colorati di pietre preziose. L’experience che concede la DREAM BOX è unica al mondo grazie alla possibilità di creare 18 combinazioni di anelli o di orecchini differenti.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Farnese Gioielli_Communication Manager

Rajan Gualtieri

r.gualtieri@farnesegioielli.com

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment